Mac Mini M1, finalmente su Amazon c'è l'OFFERTA che aspettavi da tempo

Il Mac Mini 256GB è finalmente venduto a un ottimo prezzo su Amazon dopo diverse settimane. Approfittane subito prima che il costo ricambi.
Il Mac Mini 256GB è finalmente venduto a un ottimo prezzo su Amazon dopo diverse settimane. Approfittane subito prima che il costo ricambi.

Nonostante l’uscita dei nuovi modelli M2, il Mac Mini con chip M1 resta uno dei dispositivi Apple più potenti e dunque più appetibili in circolazione. Ecco perchè quando capitano occasioni come questa che lo vedono in promozione su Amazon, vi consigliamo sempre di non perdere troppo tempo e correre a comprarlo. Perché altrimenti rischiate di rimanere a bocca asciutta e di perdere la grande occasione di accaparrarvelo a soli 677€, ovverosia con uno sconto del 18%.

Il Mac Mini con chip M1 da 256GB scontato su Amazon

Il Mac Mini è un dispositivo, come accennato prima, dotato del nuovo Chip M1 progettato da Apple, il che gli garantisce un nuovo livello di performance della CPU, della GPU e del machine learning in generale. Questo computer desktop super versatile può così contare anche su una grafica fino a 6 volte più scattante e un Neural Engine più evoluto, che assicura performance fino a 15 volte migliori. Di fatto è possibile lavorare, giocare e creare con una velocità e una potenza che prima d’ora non avresti mai immaginato.

Il chip M1 lavora poi con macOS Monterey per rendere l’intero sistema più scattante e mettere a disposizione modi completamente nuovi per lavorare e giocare. Rimani in contatto, crea e condividi come mai prima d’ora, con FaceTime e Messaggi, esplora il web con Safari e lavora usando il tuo Mac insieme ai tuoi altri dispositivi Apple con Controllo universale (beta). macOS Monterey include anche funzioni evolute per la privacy e la sicurezza.

Il Mac Mini è dotato di Wi-Fi 6 di nuova generazione, per connessioni ancora più rapide. Inoltre ci sono due porte Thunderbolt / USB 4, una porta HDMI 2.0, due porte USB‐A, e Gigabit Ethernet. Il tutto è racchiuso in un design minimal e super compatto: lo stile del dispositivo resta quello di sempre, un quadrato di nemmeno 20 cm di lato. I materiali sono di alta qualità e si capisce subito che è un prodotto costruito per resistere nel tempo. Non fatevi sfuggire per nessun motivo la grande occasione di accaparrarvelo a soli 677€, ovverosia con uno sconto del 18% e le spedizioni gratuite di Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti