MacBook Air 2022 a 200 euro in meno, non è UN SOGNO: approfittane ORA

Il MacBook Air 2022 è in sconto su Amazon ad una cifra imperdibile. Approfittane oggi e ti porti a casa il meglio che c'è sul mercato
Il MacBook Air 2022 è in sconto su Amazon ad una cifra imperdibile. Approfittane oggi e ti porti a casa il meglio che c'è sul mercato

Sei stanco del tuo vecchio computer e hai voglia di passare alla nuova generazione? Allora questo MacBook Air 2022 è tutto ciò che stavi cercando. Oggi lo puoi acquistare su Amazon alla cifra pazzesca di 1.149,00 euro, con uno sconto di ben 200 euro sul prezzo di listino (1349 euro). Sono rimasti tutta a bocca aperta, mai si era visto prima un ribasso pari al 15% per uno dei computer più potenti che si trovano sul mercato. Oltre al design mozzafiato e alla comodità che l’ecosistema Apple sa offrire, con questo potente dispositivo avrai modo di sfruttare tutti i vantaggi del chip M2. Una vera chicca sia per il lavoro che per lo svago.

MacBook Air 2022: la follia di Amazon da sfruttare immediatamente

Apple PC Portatile MacBook Air 2022 con chip M2: display Liquid Retina 13,6″, 8GB di RAM, 256GB di archiviazione​​​​​​​ SSD storage, tastiera retroilluminata; color​​​​​​​ Grigio siderale

Disponibile in quattro colorazioni differenti, questo MacBook Air del 2022 con chip M2 saprà soddisfare ogni tua minima richiesta. Il suo peso di soli 1,24 kg ti permetterà infatti di portarlo ovunque tu voglia. Che sia in ufficio, in vacanza, a casa dei genitori o anche solo da una stanza all’altra. La CPU 8-core abbinata alla GPU 8-core e gli 8 GB di memoria unificata sono però la vera chicca. Soprattutto se unita alla batteria di ultima generazione studiata da Apple, che garantisce fino a 18 ore di autonomia no stop.

Come sempre, l’azienda californiana ha poi deciso di puntare molto sui suoi display. E anche questi MacBook Air 2022 non sono da meno, con un Liquid Retina da 13,6 pollici che ha oltre 1 miliardo di colori attivi. Ti segnalo infine la presenza della videocamera HD a 1080p per FaceTime, ben tre microfoni in array, sistema audio a quattro altoparlanti con audio spaziale e la connettività assoluta.

Ci sono due porte Thunderbolt, una per la ricarica MagSafe e un jack per le cuffie. Se hai già un iPhone o un iPad, preparati ad un’esperienza immersiva come mai prima d’ora!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti