Milan-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Milan-Atalanta è in programma alle 20.45 di domenica 25 febbraio, ecco le probabili formazioni e dove vederla in diretta streaming.
Milan-Atalanta è in programma alle 20.45 di domenica 25 febbraio, ecco le probabili formazioni e dove vederla in diretta streaming.

È tutto pronto per il big match Milan – Atalanta, in programma alle 20.45 di domenica 25 febbraio 2024. Con l’Inter che sembra oramai sempre più vicina allo Scudetto, la sfida tra Milan e Atalanta, uno dei derby regionali più sentiti della Serie A, è fondamentale in ottica Champions League. 

L’Atalanta viene da cinque vittorie di fila e occupa la quinta posizione in classifica. L’obiettivo è raggiungere il Bologna (che ha due partite in più) e conquistare il quarto posto, sfruttando il momento negativo delle concorrenti come Lazio, Fiorentina e, soprattutto, Napoli.

Il match sarà trasmesso da DAZN, in diretta streaming. Per guardare Milan – Atalanta, quindi, è necessario attivare un abbonamento a DAZN. È possibile scegliere tra la versione Standard e quella Premium (con due visioni contemporanea da due diverse reti Internet). Il costo parte da 34,99 euro al mese e l’abbonamento include tutta la programmazione di DAZN.

Per attivare subito l’abbonamento basta accedere al sito di DAZN qui di sotto.

Milan – Atalanta: le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni del big match tra Milan e Atalanta. La grande novità in casa Milan dovrebbe essere il ritorno di Giroud per dare peso all’attacco. Per l’Atalanta, Gasperini ha ancora dubbi da risolvere e potrebbe decidere l’undici solo a poche ore dal fischio di inizio:

  • MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Thiaw, Gabbia, Theo Hernández; Adli (Reijnders), Bennacer (Reijnders); Pulisic, Loftus-Cheek, R. Leão; Giroud.
  • ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien (Djimsiti), Kolašinac; Holm, de Roon, Éderson, Ruggeri; Miranchuk (Pašalić), Koopmeiners; De Ketelaere.

Ricordiamo che il calcio di inizio del match è programmato per le 20.45 di oggi domenica 25 di febbraio 2024. La partita sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, come parte della programmazione della piattaforma. Per accedere alla diretta è sufficiente attivare l’abbonamento alla piattaforma tramite il link riportato qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti