Offerta NordVPN: 65% di sconto + 3 mesi gratis

Nuova promozione sul sito di NordVPN, servizio di riferimento nel settore VPN: l'offerta è a tempo limitato.
Nuova promozione sul sito di NordVPN, servizio di riferimento nel settore VPN: l'offerta è a tempo limitato.

Quest’oggi è disponibile una nuova offerta su NordVPN, il servizio di riferimento nel settore VPN. Il piano di due anni è in sconto fino al 65%, con prezzi a partire da 3,69 euro al mese invece di 8,29 euro più 3 mesi extra gratuiti.

Per aderire alla promozione è sufficiente collegarsi alla pagina dedicata del sito ufficiale. L’offerta è valida a tempo limitato, questo significa che potrebbe terminare tra non molto.

nordvpn 3,69 euro 65 per cento di sconto

2 anni di NordVPN a partire da 3,69 euro al mese

Da anni NordVPN è una delle migliori VPN disponibili sul mercato. Uno status guadagnato grazie alla velocità dei server, di gran lunga superiore rispetto alla concorrenza, e a funzionalità extra per la sicurezza che rendono l’esperienza ancora più gratificante.

A livello di velocità, non è un mistero che NordVPN sia la VPN preferita da chi è alla ricerca di un servizio con cui poter sbloccare la visione dei contenuti colpiti dalle restrizioni geografiche imposte dai provider di rete: più infatti la connessione è veloce, maggiori saranno i vantaggi in termini di visione.

A tutto questo si aggiunge poi la funzionalità esclusiva denominata Threats Protection. Si tratta di un’opzione dedicata ai clienti NordVPN, che si assicurano una protezione completa dagli eventuali malware presenti nei file scaricati da Internet e un’esperienza di navigazione più appagante grazie al blocco della pubblicità invasiva e dei tracker web.

Il piano di due anni di NordVPN è in offerta a 3,69 euro al mese anziché 8,29 euro, con sconti fino al 65% e tre mesi extra di servizio in regalo. Offerta valida a tempo limitato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti