OnePlus Nord 2 5G, l'offerta FOLLE che stavi aspettando su eBay per comprarlo

OnePlus Nord 2 5G (Grey Sierra) è il flagship killer della sua generazione: uno smartphone top di gamma oggi in super offerta su eBay.
OnePlus Nord 2 5G (Grey Sierra) è il flagship killer della sua generazione: uno smartphone top di gamma oggi in super offerta su eBay.

OnePlus Nord 2 5G è un dispositivo top che offre un chipset veloce ed efficiente, una batteria potente con ricarica rapida e un display da 6.43” Fluid AMOLED FHD+ a 90Hz. E adesso, nel taglio da 8GB RAM 128GB ROM e nel colore Grey Sierra è in offerta su eBay a 359 euro grazie alla promozione del momento. Allo sconto già applicato si aggiunge quello ulteriore legato al bonus. Ricordati infatti di inserire il codice PIT10PERTE per ottenere alla cassa la cifra che ti abbiamo segnalato.

OnePlus Nord 2 5G Grey Sierra, che prezzo!

Nord 2 è alimentato dal chip più veloce e più potente mai sviluppato da MediaTek, il MediaTek Dimensity 1200-AI. È un balzo in avanti istantaneo verso praticamente tutto il resto. Per video e foto con più nitidezza e qualità. Gioca più velocemente. Riproduci più video in qualità da cinema. Le possibilità sono infinite. A muovere il tutto c’è un OS rapido e senza intoppi, ovverosia OxygenOS 11.3.

Uno dei punti di forza del device è però legato al sistema foto e video. L’azienda ha clonato la fotocamera principale da 50 MP del Nord 2 dalla grandangolare dell’ OnePlus 9. Più pixel significano una risoluzione più elevata, uno zoom migliore, e un dettaglio intricato. Poi è stato aggiunto una sistema a tripla fotocamera AI da 50 Mp, abbinato a sensore Sony IMX766, allo stabilizzatore ottico di immagini (OIS, optical image stabilization), e magie AI a bizzeffe. Prova ad esempio a fare dei selfie 2.0 e Foto di Gruppo con la fotocamera frontale da 32 MP. La videocamera individua e ottimizza fino a 5 facce, per dei selfie meno incentrati su se stessi.

La batteria da 4500 mAh di OnePlus Nord 2  5G è in grado di alimentare il dispositivo per un’intera giornata di gaming, streaming e utilizzo di social media. La carica di un giorno in 15 minuti con Warp Charge 65W porta la batteria del dispositivo da 1 a 100% in appena 30 minuti. Il telefonino è disponibile nella variante colore Grey Sierra nella versione da 8+128 GB al prezzo di 359 euro con le spese di spedizioni gratuite. Ricordati infatti di inserire il codice PIT10PERTE per ottenere alla cassa la cifra che ti abbiamo segnalato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti