Ottieni una protezione online completa con Surfshark One (antivirus + VPN)

Proteggi i tuoi dati e le tue attività online con Surfshark One, la soluzione che integra antivirus e VPN nello stesso piano.
Proteggi i tuoi dati e le tue attività online con Surfshark One, la soluzione che integra antivirus e VPN nello stesso piano.

Il tema della protezione online e della propria privacy è tenuto in grande considerazione da un numero crescente di persone. Se anche tu stai rivedendo i tuoi piani da questo punto di vista, ti segnaliamo l’offerta disponibile per Surfshark One, la soluzione all-in-one per la privacy e la sicurezza online di Surfshark che unisce un antivirus attivo 24 ore su 24 e una VPN premium illimitata.

Il piano di un anno di Surfshark One è in offerta a 3,49 euro al mese, con due mesi extra di servizio gratis, in virtù del 78% di sconto sul prezzo di listino. In più puoi contare sulla garanzia Soddisfatti o rimborsati della durata di 30 giorni, entro cui hai il diritto di richiedere il rimborso completo qualora il servizio dovesse disattendere le tue aspettative.

surfshark one pacchetto

Surfshark One: la soluzione all in one per la sicurezza privata di Surfshark

La soluzione Surfshark One si distingue dagli altri software proposti dalla concorrenza per offrire antivirus e VPN insieme. Il primo garantisce una protezione in tempo reale con notifiche istantanee qualora si scarichino app o documenti potenzialmente dannosi per il sistema operativo.

Per quanto riguarda invece il servizio VPN, siamo di fronte alla specialità della casa. Surfshark è infatti uno dei punti di riferimento in Italia e nel resto del mondo, per il suo eccezionale rapporto qualità-prezzo: una volta attiva, ti consente di proteggere la tua identità e prevenire il tracking web da parte delle aziende e società di terze parti.

A tutto questo si aggiunge un sofisticato sistema di rilevamento delle violazioni, che scatta in automatico nell’eventualità di una fuga dei propri dati personali.

Approfitta del maxi sconto del 78% sul piano annuale di Surfshark One e metti al sicuro la tua sicurezza privata. In più potrai beneficiare di due mesi extra di servizio in regalo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti