Surfshark One: il bundle per garantirti protezione sul web (con antivirus e VPN)

Surfshark One è il bundle che consente di attivare antivirus e VPN in un'unica offerta e con un prezzo scontato: ecco come funziona.
Surfshark One è il bundle che consente di attivare antivirus e VPN in un'unica offerta e con un prezzo scontato: ecco come funziona.

Surfshark One è il bundle pensato per garantire la massima protezione durante l’utilizzo di Internet e di tutti i servizi web. Questo bundle, infatti, include la VPN illimitata di Surfhsark, con funzionalità avanzate come il blocco degli annunci, la possibilità di spostare il proprio IP in un altro Paese e la crittografia del traffico dati.

In più, il servizio include il sistema antivirus con protezione in tempo reale da virus, malware e altri software dannosi. Per tutti i nuovi utenti, Surfshark One costa 3,49 euro al mese, scegliendo il piano annuale con 2 mesi gratis oppure 2,89 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 2 mesi gratis.

L’offerta è disponibile tramite il sito ufficiale di Surfshark.

Surfshark One

Surfshark One: l’arma in più per la sicurezza informatica

Con Surfshark One è possibile accedere a un servizio completo pensato per garantire la massima protezione per i propri dispositivi a fronte di una spesa contenuta. Il bundle include:

  • la VPN illimitata di Surfshark con tutte le funzionalità avanzate per accedere in modo sicuro e senza tracciamento a Internet e con la possibilità di spostare il proprio IP in un altro Paese per aggirare eventuali blocchi all’accesso a siti web e app
  • l’antivirus con sistema di protezione e blocco in tempo reale delle minacce informatiche su tutti i propri dispositivi

Grazie alla promozione in corso, è possibile attivare Surfshark One al prezzo scontato di:

  • 2,89 euro al mese scegliendo l’abbonamento biennale con 2 mesi gratuiti aggiuntivi
  • 3,49 euro al mese scegliendo l’abbonamento annuale con 2 mesi gratuiti aggiuntivi

Tutte le promozioni sono disponibili tramite il box riportato qui di sotto. Per i nuovi utenti che scelgono Surfshark, inoltre, ci sono sempre 30 giorni di tempo per esercitare la Garanzia soddisfatti o rimborsati relativa alla promozione scelta. Il pagamento può sempre avvenire tramite PayPal, optando per l’acquisto in 3 rate senza interessi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti