POCO M5, lo smartphone GIOVANE all-in fun: col mega sconto è da comprare subito

POCO M5 (4GB/64GB) è in sconto su Amazon a un prezzo super vantaggioso sotto tutti i punti di vista: vai a vedere.
POCO M5 (4GB/64GB) è in sconto su Amazon a un prezzo super vantaggioso sotto tutti i punti di vista: vai a vedere.

POCO M5 è un ottimo smartphone che offre un’esperienza di entertainment a tutto tondo, bilanciando perfettamente le esigenze fotografiche, di fruizione audiovisiva e di autonomia del dispositivo. Con un display DotDisplay AMOLED da 6,58 pollici Full HD+ e un chipset MediaTek Helio G99, hai tutto quello che ti serve anche per esperienze di streaming senza interruzioni. Oggi puoi acquistarlo su Amazon nel taglio 4GB/64GB e nei colori Giallo o Nero a un costo super vantaggioso, ovverosia 149€ con uno sconto del 21% le spese di spedizione incluse grazie ai servizi Prime.

POCO M5, Amazon sconta anche il taglio più piccolo

Il POCO M5 è alimentato dall’avanzato processore MediaTek Helio G99 per una fantastica esperienza di gioco con una batteria a lunga durata. L’ultimo chipset 4G MediaTek Helio è basato sul processo di produzione TSMC a 6 nm di livello superiore per l’efficienza energetica.

La potenza di POCO M5 è pensata per chi ama giocare quotidianamente. Con un processore di livello flagship da 6nm e un display dinamico, il gaming non conosce limiti su questo smartphone, perfetto anche per chi ama catturare i momenti più importanti e vivere la giornata con il pieno di energia, grazie alla tripla fotocamera posteriore e all’alta capacità della batteria da 5.000mAh.

La configurazione a tripla fotocamera comprende in tal senso una camera principale da 50 MP, un sensore di profondità da 2 MP e una fotocamera macro da 2 MP per incredibili primi piani. Con una batteria ad alta capacità da 5.000 mAh con ricarica rapida da 18 W, infine, puoi vivere appieno tutte le esperienze che preferisci: giocare, effettuare chiamate vocali, accedere alle mappe, scattare foto in movimento e altro ancora. Cosa aspetti? Vai su Amazon e fallo tuo a un costo super vantaggioso, ovverosia 149€ con le spese di spedizione incluse grazie ai servizi Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti