Power Bank iWALK Mini da 9000mAh per Apple e Android: sconto del 24% su Amazon

PowerBank iWalk ad un prezzo sconvolgente su Amazon: non lasciarti scappare il super sconto
PowerBank iWalk ad un prezzo sconvolgente su Amazon: non lasciarti scappare il super sconto

Esistono due modi per caricare un telefono o un tablet utilizzando iWALK. Il primo metodo più semplice consiste nell’utilizzare semplicemente il cavo Lightning integrato. Basta collegare il telefono o il tablet, accendere l’iWalk ed il gioco è fatto. Ovviamente, funzionerà solo se stai caricando un dispositivo Apple. Se desideri caricare un dispositivo Android, o qualsiasi cosa che non accetti un cavo Lightning, dovrai utilizzare un cavo USB. Acquistala ora su Amazon a soli invece di .

Sebbene l’iWALK venga fornito con un cavo da USB Type-C a USB standard, questo viene utilizzato per caricare l’iWALK stesso. Per caricare un dispositivo Android o altro, dovrai acquistare da USB Type-C a Type-C o da Type-C a Micro USB, a seconda di ciò che è necessario. Fortunatamente, questi tipi di cavi sono molto convenienti e puoi acquistarli in qualsiasi negozio di elettronica.

Ovviamente, al giorno d’oggi, non hai davvero bisogno di un cavo di ricarica. Molti telefoni e tablet sono in grado di ricaricare senza fili, il che ti fa risparmiare tempo ed elimina la necessità di usare un mucchio di cavi. Se stai cercando un alimentatore portatile che supporti la ricarica wireless, il caricabatterie iWALK Qi è un’ottima scelta. È molto compatto, proprio come il Mini Power Bank, e mantiene gli elevati standard di qualità di iWALK. Si attacca anche al retro del telefono con mini ventose, così puoi mantenere il telefono in carica mentre chatti con i tuoi amici.

La capacità complessiva è di 9.000 mAh. Ma cosa significa questo? Dipende dal telefono che stai utilizzando, la capienza può variare a seconda del dispositivo che stai caricando.  9.000 mAh sono sufficienti per caricare un iPhone 8 quattro volte, un iPhone XS due volte e mezzo e abbastanza per due ricariche complete su un Samsung Galaxy S10. Ovviamente, otterrai una carica leggermente inferiore per dispositivi più grandi come i tablet, che richiedono più energia per ricaricarsi completamente.

Puoi acquistare questo prodotto su Amazon con uno sconto del 24%, e se sei cliente Prime risparmi anche sulle spese di spedizione!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti