Realme ha per te una proposta che non potrai rifiutare: l'offerta iPad è irresistibile

E' tempo di farti un bel tablet nuovo: il realme Pad è oggi disponibile su Amazon scontato del 29%, spedizioni gratuite incluse.
E' tempo di farti un bel tablet nuovo: il realme Pad è oggi disponibile su Amazon scontato del 29%, spedizioni gratuite incluse.

E’ arrivato il momento di comprare un nuovo tablet per te e per tutta la tua famiglia. Su Amazon, infatti, c’è un’offerta di quelle perfette per l’occasione: con appena 184€ anziché 259,99 euro puoi  portarti a casa l’ottimo realme Pad 2K, il dispositivo progettato per le numerose famiglie che condividono l’utilizzo di un tablet, con le spedizioni veloci e gratuite garantite da Prime. Con la RAM da 4 GB e la ROM da 64 GB, la sua cornice e il suo ampio display da 10.4 pollici immersivo 2K WUXGA+, realme Pad trasforma ogni singolo gioco e film in un’esperienza vivida e coinvolgente; inoltre, con la risoluzione a 2.000 x 1.200, tutti i più piccoli dettagli prenderanno letteralmente vita

Realme Pad: potente, economico e multifunzionale

Il realme Pad possiede un telaio in metallo uniforme lo rende sottile e leggero come una piuma, garantendo la massima portabilità. Infilalo tranquillamente in una borsa, tienilo in mano per ore senza fatica e rifatti gli occhi con il suo design liscio e minimalista. Con la sua sottilissima cornice e il suo ampio display da 10,4 pollici, realme Pad trasforma ogni singolo gioco e film in un’esperienza vivida e coinvolgente. Perfetto per il lavoro e la visione di contenuti grazie anche al realme UI per Pad, progettato specificamente per l’intrattenimento, con un layout semplificato e un funzionamento fluido che garantiscono un’esperienza unica.

La fotocamera anteriore ultra-grandangolare da 8 MP di realme Pad è in grado di visualizzare una prospettiva grandangolare fino a 105°. In questo modo nelle tue videochiamate potrai visualizzare più persone e contenuti, con una maggiore nitidezza. Inoltre, la funzione di cancellazione del rumore a doppio microfono elimina automaticamente i rumori di sottofondo, rendendo la tua voce più chiara agli interlocutori durante ogni chiamata. E poi è progettato per tutta la famiglia: la modalità multiutente è stata creata per le numerose famiglie che condividono l’utilizzo di un tablet. È dotata di sistemi separati per bambini e adulti, garantendo sicurezza e privacy.

La batteria da 7100 mAh offre una potenza al di là di ogni aspettativa, sufficiente per 65 giorni in standby o 12 ore consecutive di visualizzazione video. Inoltre, con la funzione di carica rapida a 18 W, il tuo Pad sarà completamente carico in men che non si dica. Infine, grazie al suono surround adattivo e ai quattro altoparlanti Dolby Atmos, otterrai il miglior audio stereo in qualsiasi posizione tu tenga il Pad. Non ci sono scuse: se sei alla ricerca di un tablet potente ed economico per studio svago, questo Mate Pad T 10s fa proprio al caso tuo. Oggi costa solo 184€ con le spese di spedizioni gratuite garantite dal servizio Amazon Prime. Che aspetti?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti