Redmi Note 13, inserisci ora il COUPON SEGRETO e il prezzo CALA A PICCO

Grazie a questo coupon segreto, ti puoi portare a casa il Redmi Note 13 di Xiaomi ad un prezzo mai così basso. Ne devi approfittare ora.
Grazie a questo coupon segreto, ti puoi portare a casa il Redmi Note 13 di Xiaomi ad un prezzo mai così basso. Ne devi approfittare ora.

Questo smartphone è la scelta ideale se non vuoi spendere troppi soldi ma al tempo stesso preferisci non rinunciare a specifiche tecniche di livello. Stiamo parlando del Redmi Note 13 di Xiaomi che, grazie all’ultima promo di eBay, può essere tuo ad un prezzo senza senso. Tutto quello che devi fare è inserire il coupon segreto PSPRAPR24 al momento del pagamento e, come per magia, la cifra finale calerà a picco. Invece che 299,90 euro come da listino, potrai pagarlo 155,00 euro. Praticamente la metà, per una offerta che non puoi farti scappare. Inserisci subito il codice e approfittane, così ti fai più furbo di tutti.

Codice coupon: PSPRAPR24

Redmi Note 13, lo smartphone Android che paghi poco e ti dà tanto

XIAOMI REDMI NOTE 13 4G DUALSIM 256GB 8GB RAM BLACK GARANZIA ITALIA BRAND

Un’occasione unica e da non lasciarsi sfuggire per nessun motivo. Questo Redmi Note 13 di Xiaomi è lo smartphone ideale per chi cerca il giusto compromesso tra prezzo modico e qualità totale. Si presenta con un display touchscreen da 6.7 pollici di ultima generazione, con risoluzione di 2400×1080 pixel. Così da poter godere di immagini sempre di qualità a livello di colori e luminosità. E non potevano mancare funzionalità per riparare gli occhi dalla luce blu e garantire un utilizzo senza fatica anche dopo diverse ore.

Per ciò che riguarda la connettività, sotto la scocca c’è un modulo 4G per poter ricevere il massimo dal segnale ovunque tu sia. Oltre al Wi-Fi e al GPS. La cura nei dettagli si può notare poi nel comparto fotografico, che ha un sensore principale da 108 megapixel per poter scattare foto di una qualità super. Con risoluzione di 11547×8660 pixel. Ma non solo perché, se ti piace registrare video, ecco che potrai ottenere risultati finali in Full HD con risoluzione di 1920×1080 pixel. A chiudere il quadro c’è il design, molto bello da vedere e con uno spessore di soli 7.6 mm.

Non perdere tempo e compralo ora col coupon segreto, così lo paghi quasi la metà e ti godi un device performante come non mai.

Codice coupon: PSPRAPR24

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti