Samsung Galaxy A13, prezzo RIDICOLO per il budget phone definitivo

Il validissimo smartphone super economico Samsung Galaxy A13 è in offerta su eBay al prezzo più conveniente di sempre: affare d'oro.
Il validissimo smartphone super economico Samsung Galaxy A13 è in offerta su eBay al prezzo più conveniente di sempre: affare d'oro.

Se hai la necessità di acquistare un nuovo smartphone economico e non sai quale scegliere per timore di ritrovarti tra le mani un device lento e non all’altezza delle tue aspettative, l’ottimo budget phone Samsung Galaxy A13 è in offerta su eBay a un prezzo davvero niente male.

Ad appena 164€, infatti, il budget phone di Samsung è il giusto device su cui puntare considerando le ottime recensioni da parte di chi lo ha già acquistato. Realizzato con materiali di buon livello che gli conferiscono un design giovanile e piacevole, il device ha tutte le caratteristiche di cui hai bisogno per un utilizzo appagante.

Samsung Galaxy A13 crolla di prezzo su eBay: affare d’oro da non perdere

galaxy a13 ebay

Frontalmente trova posto un buon pannello Infinity-V da 6.6 pollici ad alta risoluzione, mentre sotto il cofano un processore octa core si occupa di avviare in un istante tutte le app di cui hai bisogno e assicurarti un utilizzo del device senza lag o impuntamenti.

A tutto ciò devi anche considerare la presenza di una capiente batteria da 5000 mAh che ti garantisce un’ottima autonomia e un modulo fotografico quadruplo con un validissimo sensore principale per foto ad alta risoluzione e video di qualità.

Cosa stai aspettando? Solo oggi hai la possibilità di acquistare il validissimo smartphone economico di Samsung al prezzo più economico di sempre. Mettilo subito nel carrello per riceverlo a casa in pochissimo tempo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti