Samsung Galaxy Tab S6 Lite con S Pen ad un prezzo FOLLE su Amazon

In offerta su Amazon il Tab S6 Lite di Samsung ad un prezzo FOLLE
In offerta su Amazon il Tab S6 Lite di Samsung ad un prezzo FOLLE

Il Samsung Galaxy Tab S6 Lite è un tablet che garantisce prestazioni TOP anche nella sua versione “lite”.  Include anche la S Pen, ideale per prendere appunti e disegnare. Puoi acquistare questo tablet su Amazon spendendo solo invece di , un risparmio di 160 euro.

In prospettiva, il Galaxy Tab S6 Lite ha delle cornici più piccole e la parte posteriore garantisce un feeling piuttosto resistente grazie al corpo in alluminio: sembra abbastanza duro da sopravvivere a un colpo accidentale.

E’ disponibile in tre opzioni di colore tra cui scegliere, ovvero Oxford grey, Angora Blue e Chiffon Rose. Parlando invece di prestazioni, il display da 10,4 pollici con risoluzione 2000×1200 fa un lavoro eccezionale con i colori. E grazie ad un angolo di visuale molto elevato ed uno schermo di buona qualità è facile da utilizzare anche all’aperto. Presente anche un doppio Speaker con Dolby Atmos & Sound by AKG. Garantisce inoltre una durata della batteria di 11 ore in uso continuo.

tab samsung

Buona anche la fotocamera posteriore da 8 MP e quella anteriore da 5 MP. Affianco invece troviamo un jack audio da 3,5 mm situato nella parte superiore, oltre l’alloggio per una Nano-SIM e una scheda microSD. Oltre a questo sono presenti anche un microfono secondario, un pulsante di accensione con bilancieri del volume sul bordo inferiore e una porta USB-C sul bordo inferiore.

Il tablet è dotato di Wi-Fi 802.11 dual-band integrato, Bluetooth 5, ed esegue il sistema operativo One UI 2.0 basato su Android 10. Affiancato dalla CPU Chipset Exynos 9611 (10nm) che è Octa-core, diventa imbattibile dal punto di vista delle prestazioni. Il chipset qui potrebbe non essere il migliore per il gaming, ma va bene per qualsiasi altra task impegnativa.

Il tablet è dotato di 64 GB di memoria integrata e memoria espandibile fino a 1000 GB tramite scheda microSD e ha 4 GB di RAM che garantiscono un’esperienza multitasking molto fluida. È ottimo per guardare film e programmi e ti consente di divertirti a scarabocchiare e giocare a giochi leggeri.

Acquistalo ora su Amazon grazie allo sconto del 40%, e se diventi cliente Prime la spedizione è gratuita!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti