Smart Passport: chiami e navighi in Europa a 3 €

Vodafone lancia la nuova Smart Passport, l'opzione che permette di chiamare, inviare SMS e navigare in Europa a 3 euro al giorno
Vodafone lancia la nuova Smart Passport, l'opzione che permette di chiamare, inviare SMS e navigare in Europa a 3 euro al giorno

Vodafone Italia durante un conferenza che si è svolta nella giornata di oggi a Milano ha presentato la nuova Smart Passport, l’opzione tariffaria che permette di chiamare, mandare SMS e navigare su internet dal proprio smartphone in Europa senza pensieri. La nuova Smart Passport è disponibile sia per i clienti ricaricabili sia per i possessori degli abbonamenti Relax.

Con Smart Passport, i clienti ricaricabili di Vodafone avranno a disposizione ogni giorno 50 minuti di chiamate (25 effettuate e 25 ricevute), 50 SMS ed internet illimitato (500 MB al giorno). I clienti Relax potranno invece chiamare e mandare messaggi senza limiti oltre che godere sempre di internet illimitato (in realtà sempre 500 MB). Il canone di Vodafone Smart Passport è di 3 euro al giorno addebitati solo in caso di effettivo utilizzo. La nuova Smart Passport si può attivare gratuitamente e non prevede ulteriori canoni. La nuova opzione per l’estero di Vodafone è valida in 40 Paesi tra cui 28 Paesi dell’Unione Europea più la Svizzera e l’Albania.

L’elenco preciso dei Paesi in cui si può utilizzare Smart Passport è disponibile sulla pagina dedicata dell’opzione sul portale di Vodafone. In caso di sforamento delle soglie voce e SMS, verranno applicati i costi standard per l’uso del roaming internazionale. In caso di sforamento dei 500 MB di traffico dati non si pagheranno extra ma la velocità verrà limitata a 32 Kbit.

Per i tablet pc e per le chiavette arriva invece la nuova Internet Passport che offre navigazione illimitata al costo di 6 euro al giorno (1GB di traffico dati).

Contestualmente al lancio della nuova tariffa Smart Passport e Internet Passport, Vodafone ha presentato anche il suo nuovo smartphone android Smart Mini. Un prodotto di fascia bassa prodotto da Alcatel destinato alla massa. Il suo prezzo sarà infati molto competitivo, solo 59 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti