Speaker Bluetooth JBL GO 3: piccolissimo, potente e scontatissimo MENO 44 PER CENTO!

Piccole dimensioni, tanta qualità e tanta potenza per JBL GO 3! Ma soprattutto tanto sconto Amazon MENO 44%
Piccole dimensioni, tanta qualità e tanta potenza per JBL GO 3! Ma soprattutto tanto sconto Amazon MENO 44%

Lo Speaker Bluetooth JBL GO 3 è davvero piccolo, ma questo non significa che sia poco potente, poco più di un giocattolino, con qualità audio non da primo della classe. Tutt’altro! JBL GO 3 è l’esatto opposto, d’altronde stiamo parlando di un’azienda, JBL, da sempre amata dagli audiofili più appassionati, conosciuta per i suoi prodotti dalla ottima qualità audio, piccoli o grandi che siano! Oggi Amazon ha deciso di scontare ALLA GRANDE questa piccola cassa Bluetooth, un enorme MENO 44% che ci permette praticamente di dimezzare il prezzo di listino che da 45 euro passa a 25 euro! Tanti risparmio per JBL GO 3 che diventerà la vostra compagna ideale adesso che arriva la bella stagione!

JBL GO 3

Piccola ma potentissima!

Con le sue dimensioni compatte e il design resistente all’acqua e alla polvere, JBL GO 3 è l’ideale compagno per le giornate all’aria aperta, per le gite fuori porta, per andare al mare o in piscina. Non teme nulla JBL GO 3, è certificata waterproof e dustproof IPX67! E cosa non banale, non è solo disponibile col classico nero, i colori sono tanti, in foto potete vedere il rosa, c’è in versione mimetica militare!

Nonostante le sue dimensioni compatte, JBL GO 3 offre un suono impressionante grazie al suo driver da 40 mm ad alta potenza. Con bassi profondi e alti cristallini, questo piccola cassa Bluetooth è in grado di riprodurre la musica con una qualità che per certi versi è davvero sorprendente!

JBL GO 3

E visto che JBL GO 3 è un dispositivo che fa della mobilità la sua ragione d’essere non può non avere una batteria da record: con una sola ricarica, JBL GO 3 offre fino a 5 ore di riproduzione musicale in streaming wireless da qualsiasi dispositivo con Bluetooth. Davvero niente male viste le dimensione ridotte!

E come da tradizione JBL è possibile collegare due speaker compatibili per un’esperienza audio più ampia e spaziale con la funzione JBL PartyBoost.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti