Tripla fotocamera e batteria infinita: OPPO A54s OGGI mai così conveniente

Vola su Amazon e fai tuo l'OPPO A54s mentre si trova in fortissimo sconto prima che vada esaurito: a queste cifre non lo troverai mai più.
Vola su Amazon e fai tuo l'OPPO A54s mentre si trova in fortissimo sconto prima che vada esaurito: a queste cifre non lo troverai mai più.

Super occasione per assicurarti l’OPPO A54s ad un prezzo decisamente vantaggioso: su Amazon, infatti, questo interessantissimo smartphone viene venduto a 168€, cioè a dire al 27% in meno rispetto al suo normale valore di listino, bisogna subito fiondarsi a comprarlo. Addirittura con le spedizioni gratuite. Occasioni come questa sono spesso irripetibili e il pentimento in caso di mancato acquisto è sempre dietro l’angolo.

OPPO A54s Crystal Black o Pearl Blue, che prezzo!

Questo smartphone è uno dei migliori attualmente sul mercato. Dispone di 4GB di RAM e di una memoria di 128GB espandibile con MicroSD da 256 GB, oltre a a un magnifico display ampio e luminoso da 6.52” 60HZ HD+ grazie al quale guardi video e giochi con una qualità di  immagine da smarTV. Ottimo anche il comparto energia, con una batteria da 5000mAh molto capiente, SuperVOOC + Power Saving.

Il device ha una tripla camera 50+2+2 MP, con le quali puoi fare i migliori selfie che tu abbia mai sognato. In più puoi realizzare degli spettacolari video in altissima risoluzione a livello professionale. L’unione di software intelligente con un hardware di qualità in una potente configurazione a tripla fotocamera con una fotocamera principale da 50MP, una fotocamera di profondità da 2MP e una fotocamera macro da 2MP ti permettono di catturare angoli ancora più ampi, che si traducono in viste migliori e selfie migliori

L’algoritmo intelligente di mappatura del colore della Modalità Dazzling fa poi il resto, e riproduce i colori esattamente come li vedi: naturalmente vibranti, meravigliosamente vividi. Niente più colori spenti. Sei ancora qui? Eppure già dal titolo avresti dovuto capire che non c’è tempo da perdere: quando capita che l’ottimo OPPO A54s viene venduto a 168€, bisogna subito fiondarsi a comprarlo. Occasioni come questa sono spesso irripetibili e il pentimento in caso di mancato acquisto è sempre dietro l’angolo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti