Vodafone lancia il servizio di cambio telefono

Vodafone Cambio Smart è la nuova promozione che permette di trasformare il proprio vecchio smartphone in un buono sconto per l'acquisto di un nuovo device
Vodafone Cambio Smart è la nuova promozione che permette di trasformare il proprio vecchio smartphone in un buono sconto per l'acquisto di un nuovo device

Vodafone Cambio Smart è la nuova promozione dell’operatore che permette di trasformare il proprio vecchio cellulare, smartphone o tablet pc in un buon sconto valevole per acquistare un nuovo prodotto in una dei punti vendita Vodafone. L’iniziativa è valida però al momento solo nei punti vendita aderenti della regione Lombardia anche se presto verrà estesa in tutta Italia. Aderire a questa promozione è assolutamente facile. Chi fosse in possesso di un vecchio device non dovrà fare altro che recarsi in un punto vendita aderente all’iniziativa per farlo valutare e ricevere così il corrispondente buon sconto.

Vodafone ha anche messo online un mini sito tutto dedicato alla promozione dove è possibile trovare i dettagli dell’iniziativa e scoprire quali sono i punti vendita della Lombardia che vi hanno aderito. Inoltre, sempre in questo mini sito, è anche disponibile un mini test dove poter scoprire in anteprima la quotazione massima che potrà ricevere il device che vogliamo rottamare. A titolo di esempio, un HTC One verrà valutato sino a 200 euro, mentre un Nokia Lumia 920 sino a 145 euro. Ogni device rottamato darà diritto ad un buono di importo pari al valore di vendita del dispositivo usato, utilizzabile per l’acquisto nei negozi Vodafone di ricariche, telefoni o accessori.

Il programma di ritiro dei dispositivi usati è gestito da Zone Impact (gruppo E – recycling Corporation): tramite questo servizio il cliente riceverà una stima dell’equo valore di mercato del dispositivo rispondendo ad alcune semplici domande e ricevendo conferma del valore stimato direttamente presso i negozi Vodafone. Il cliente non potrà ricevere un buon sconto a fronte della vendita di apparati in numero superiore a tre. Lo sconto può essere utilizzato un`unica volta contestualmente alla consegna del dispositivo usato.

Il valore riportato nel sito per i telefoni è meramente indicativo e potrà essere confermato solo con la valutazione da parte di un addetto di vendita Vodafone presente nei negozi aderenti alla promozione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti