Vodafone raddoppia Unlimited: 2 GB per tutti

Vodafone raddoppia il traffico dati dell'opzione tariffaria Unlimited sia per le nuove attivazioni che per i vecchi sottoscrittori
Vodafone raddoppia il traffico dati dell'opzione tariffaria Unlimited sia per le nuove attivazioni che per i vecchi sottoscrittori

Vodafone ha deciso di fare un gradito regalo a tutti i suoi clienti interessati ad attivare l’opzione tariffaria Unlimited. Da oggi infatti, tutti coloro che attiveranno questa opzione potranno contare su ben 2 GB di traffico dati con cui poter navigare su internet attraverso lo smartphone. Precedentemente, Unlimited prevedeva 1GB solamente di traffico dati. In caso di sforamento della soglia dati non si pagherà nessun extra ma la velocità verrà limitata a 32 Kbit sino al mese successivo.

Al raddoppio del traffico dati non corrisponde però un aumento del canone mensile. Vodafone Unlimited costerà infatti sempre 11,90 euro al mese, in promozione, inoltre, in questo periodo estivo a 5,90 euro al mese per i primi 3 mesi. Ma Vodafone ha deciso di regalare il raddoppio del traffico dati, non solo alle nuove attivazione dell’opzione Unlimited ma anche ai vecchi sottoscrittori. Progressivamente, infatti, tutti coloro che hanno attivato Unlimited a partire da febbraio, riceveranno un SMS informativo che avviserà della rimodulazione del piano con il raddoppio del traffico dati a disposizione.

Si ricorda, che Vodafone Unlimited è un’opzione tariffaria per i clienti ricaricabili che offre SMS illimitati verso tutti e da oggi 2 GB di traffico dati al mese. Per i già Clienti Vodafone il costo di attivazione è di 19 euro che include anche minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito.
Per tutti gli ulteriori dettagli su Unlimited sarà sufficiente recarsi sul sito ufficiale di Vodafone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti