Vodafone rinnova l'offerta abbonamento Relax

Vodafone rilancia gli abbonamenti Relax offrendoli anche in versione SIM Edition ad un prezzo inferiore
Vodafone rilancia gli abbonamenti Relax offrendoli anche in versione SIM Edition ad un prezzo inferiore

Vodafone, accanto alla presentazione della nuova tariffa Unlimited, ha modificato la sua offerta abbonamento per quanto riguarda i piani Relax. Vodafone Relax è una famiglia di abbonamenti che includono traffico voce e SMS senza limiti con internet incluso. La nuova offerta abbonamento di Vodafone prevede un riposizionamento di prezzo al ribasso per gli abbonamenti “Relax” e “Relax Completo” in versione SIM Edition e l’inserimento di nuovi smartphone da poter abbinare. Vediamo tutti i dettagli.

Vodafone Relax Semplice è l’abbonamento entry level ed offre a fronte di 39 euro, chiamate illimitate, SMS illimitati, 1 GB di traffico dati al mese, 50 GB di servizio cloud gratis per un anno e un’assistenza tecnica dedicata. A Relax Semplice è possibile opzionalmente abbinare uno smartphone di quelli offerti dal gestore con un sovrapprezzo mensile a partire da 3 euro a seconda del device scelto. Vodafone Relax offre in più, rispetto all’abbonamento precedente, 2 GB di traffico dati al mese e la possibilità di cambiare dopo 12 mesi l’eventuale smartphone incluso, scegliendolo a condizione esclusive da un catalogo dedicato.

Chi sceglierà Vodafone Relax in versione SIM Edition, cioè senza smartphone abbinato, pagherà 44 euro al mese, mentre chi sceglierà di abbinarci uno smartphone tra quelli offerti dal gestore, pagherà 49 euro al mese più l’eventuale rata del telefono. Per esempio, si evidenzia che con 5 euro al mese in più, è possibile abbinare il Nokia Lumia 920.
Vodafone Relax Completo è invece l’abbonamento di punta del gestore. Chi sceglierà di aderirvi, oltre alle caratteristiche dei precedenti piani, potrà contare su ben 5 GB di traffico dati al mese, chiamate in roaming incluse (500 minuti verso l’Italia e 500 minuti ricevuti), 1000 SMS al bimestre in roaming e 500 MB di traffico dati in roaming. Un abbonamento ideale per chi viaggia molto all’estero.

Vodafone Relax Completo costa oggi 59 euro al mese in versione SIM Edition e 69 euro per chi vi abbinerà un terminale tra quelli messi a disposizione dal gestore senza nessun ulteriore sovrapprezzo.
Si ricorda infine, che gli abbonamenti prevedono tutti la tassa di concessione governativa pari a 5,16 euro al mese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti