Xiaomi 11T Pro 5G: cam da 108 MP, chip POTENTE e prezzo WOW su eBay

Lo stupefacente smartphone di fascia alta Xiaomi 11T Pro 5G è in offerta su eBay a un prezzo che non puoi farti scappare.
Lo stupefacente smartphone di fascia alta Xiaomi 11T Pro 5G è in offerta su eBay a un prezzo che non puoi farti scappare.

Solo eBay poteva farsi venire una offerta incredibile che ha come protagonista lo smartphone di fascia alta più apprezzato degli ultimi mesi in termini di rapporto qualità/prezzo, lo Xiaomi 11T Pro 5G. Infatti, ad appena 372€ – ti ricordiamo che se lo acquisti tramite PayPal puoi anche pagarlo in tre rate senza interessi e senza busta paga -, il device del colosso cinese ha tutte le carte in regola per soddisfare le tue personali esigenze.

Xiaomi 11T Pro 5G gode di un design e di una scheda tecnica moderna che non teme assolutamente il confronto con i top di gamma più blasonati, merito anche dello stupendo pannello AMOLED da 6.67 pollici super fluido e ad altissima risoluzione.

Xiaomi 11T Pro 5G è lo smartphone che non puoi farti scappare su eBay: affare d’oro

xiaomi 11t pro ebay

Come se non bastasse, sotto il cofano trova posto il potentissimo processore octa core Snapdragon 888 e tantissima RAM per avviare in un istante tutte le app di cui hai bisogno. Inoltre, una batteria da 5000 mAh di nuova generazione supporta anche la ricarica rapida per offrirti tantissime ore di utilizzo in più dopo appena 20 minuti di ricarica.

Ma non finisce qui: Xiaomi 11T Pro 5G è anche uno dei pochissimi smartphone che in questa fascia di prezzo monta una fotocamera principale da 108 MP (a cui si affiancano altri due sensori) per fotografie ad altissima risoluzione e video a qualità cinematografica.

Non solo l’ottimo smartphone di Xiaomi ti costa appena 372€, ma ti arriva direttamente a casa in pochissimo tempo e senza spese extra di spedizione. Inoltre, se preferisci, puoi anche acquistarlo tramite PayPal e pagarlo comodamente in tre rate senza interessi e senza busta paga.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti