QR code per la pagina originale

Kraun Mouse Phone un altro telefono/mouse per il VoIP

,

Il VoIP con il passare del tempo sta acquistando sempre più consensi permettendo l’apertura di nuovi mercati paralleli come quello delle periferiche ad esso dedicate. Particolare successo sta riscuotendo l’accoppiata mouse/telefono VoIP. Dopo lo Skype Travel Mouse oggi vi proponiamo il Kraun Mouse Phone.

Mentre il precedente era specifico e dedicato a Skype, questo modello permette un più ampio utilizzo, essendo compatibile anche con Yahoo Messenger e MSN.

Il dispositivo si presenta come un mouse ottico ad alta definizione, con una risoluzione di 800 Dpi, dotato di interfaccia USB per un facile e veloce collegamento al computer, ma sotto la scocca del mouse si nasconde un microfono e un altoparlante, che al semplice tocco di un tasto si trasforma in un pratico telefono VoIP.

Il controllo del volume può essere agevolmente aumentato o diminuito attraverso la rotella di scrolling, mentre su un lato del mouse è presente un hack per cuffie utile da utilizzare per telefonate in completa mobilità.

Il Kraun Mouse Phone praticamente è un mouse che ingloba al suo interno una vera e propria scheda audio, dal punto di vista del puntatore è progettato con un design ergonomico che consente una facile impugnatura sia come mouse che come telefono.

Per maggiori dettagli rimandiamo direttamente al sito internet del produttore, il costo si aggira sui 50 euro ma in rete è possibile trovarlo a prezzi più bassi, buona fortuna…

Notizie su: