Samsung Galaxy Tab 10.1v con Vodafone a 649 euro

A partire da domani, gli italiani potranno acquistare il tablet Samsung Galaxy Tab 10.1v direttamente sul sito di Vodafone all’indirizzo tablet.vodafone.it e in tutti gli store fisici dell’operatore telefonico ad un prezzo di 649 euro.

L’utente però può scegliere anche l’offerta Vodafone Internet Sempre, a fronte di un esborso economico fissato in 35 euro al mese, a cui bisogna aggiungere però un contributo iniziale pari a 49 euro.

L’operatore ha scelto di pre-installare sul tablet l’applicazione Vodafone Apps con la quale è possibile accedere a diversi servizi:

  • Vodafone Calcio per vedere le partite di calcio in alta definizione fino a fine campionato;
  • Giornali & Magazine in promozione (quattro settimane di lettura gratuita del Corriere della Sera, Repubblica, Espresso e Gazzetta dello Sport);
  • Vodafone Music per scaricare la propria musica preferita in MP3 (il primo mese è gratuito);
  • Vodafone Lab per accedere alla community online di Vodafone.

La versione del tablet offerta da Vodafone non è l’ultima annunciata dal produttore coreano. Il Galaxy Tab 10.1v infatti è il modello più spesso e più pesante (10,9 mm per 599 grammi) con fotocamera da 8 megapixel. Il Galaxy Tab 10.1, in commercio da giugno, risulta invece più sottile (8,6 mm) e integra un obiettivo fotografico da 3 megapixel. Il sistema operativo installato è Android 3.0 Honeycomb.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti