Saturn: Samsung ATIV S a 599 euro

Saturn lancia un nuovo periodo di promozioni sino al 17 febbraio. Nel nuovo volantino è possibile trovare offerte speciali su smartphone e computer
Saturn lancia un nuovo periodo di promozioni sino al 17 febbraio. Nel nuovo volantino è possibile trovare offerte speciali su smartphone e computer

Saturn, sino al 17 febbraio, lancia una nuova campagna di sconti in tutti i suoi punti vendita italiani in cui sarà possibile trovare offerte e promozioni su molti prodotti come smartphone, pc e computer. Sfogliando il nuovo volantino di Saturn si evidenzia la presenza del Samsung ATIV S, il nuovo smartphone della casa coreana dotato del sistema operativo Windows Phone 8 che sino ad oggi non aveva ancora debuttato nel mercato italiano. Saturn sarà dunque tra i primi negozi italiani a vedere questo device al prezzo di 599 euro.

Sempre nella categoria degli smartphone dotati del sistema operativo Windows Phone, Saturn offre scontato il Nokia Lumia 710 a 169 euro. Spostandoci tra gli smartphone android, la nota catena di negozi di elettronica propone a prezzi ribassati l’LG Optimus VU a 399 euro, l’LG Optimus L7 a 229 euro e il Sony Xperia T a 499 euro. Tra i tablet pc, prodotti sempre più ambiti dagli appassionati di elettronica, Saturn offre in promozione il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 in versione solo WiFi a 349 euro e in versione 3G a 449 euro. Si segnala anche l’ottimo prezzo sull’ASUS Trasformer Pad TF300T dotato di connettività 3G, venduto a 399 euro.

Buone opportunità si segnalano anche tra i computer notebook di nuova generazione. Per esempio, Saturn offre il Compaq CQ58-315EL con processore AMD E1 e 4 GB di RAM a soli 349 euro. Saranno invece necessari 449 euro per poter acquistare l’HP 15-B109EL con processore Intel Core i3 e 4 GB di RAM. Anche Saturn propone la promozione sul Samsung Ativ Smart PC già vista in altri negozi. L’ibrido notebook / tablet pc dotato del sistema operativo Windows 8 viene venduto a 899 euro con in omaggio una stampante laser a colori Samsung del valore di circa 150 euro.

Nel nuovo volantino di Saturn si segnala anche una promozione esclusiva dedicata agli appassionati dei videogiochi. Chi porterà 3 giochi usati, potrà comprare una console Xbox 360 o Sony Play Station 3 ad un prezzo davvero molto vantaggioso.
Infine, la nota catena di prodotti di elettronica lancia anche una serie di opportunità interessanti dedicate a chi volesse cambiare il proprio televisore di casa. Per esempio, si evidenzia il prezzo concorrenziale di 749 euro per lo Smart TV LED 3D Samsung 40ES6710.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti