QR code per la pagina originale

Saturn: Samsung ATIV S a 599 euro

Saturn lancia un nuovo periodo di promozioni sino al 17 febbraio. Nel nuovo volantino è possibile trovare offerte speciali su smartphone e computer

,

Saturn, sino al 17 febbraio, lancia una nuova campagna di sconti in tutti i suoi punti vendita italiani in cui sarà possibile trovare offerte e promozioni su molti prodotti come smartphone, pc e computer. Sfogliando il nuovo volantino di Saturn si evidenzia la presenza del Samsung ATIV S, il nuovo smartphone della casa coreana dotato del sistema operativo Windows Phone 8 che sino ad oggi non aveva ancora debuttato nel mercato italiano. Saturn sarà dunque tra i primi negozi italiani a vedere questo device al prezzo di 599 euro.

Galleria di immagini: Samsung Ativ S

Sempre nella categoria degli smartphone dotati del sistema operativo Windows Phone, Saturn offre scontato il Nokia Lumia 710 a 169 euro. Spostandoci tra gli smartphone android, la nota catena di negozi di elettronica propone a prezzi ribassati l’LG Optimus VU a 399 euro, l’LG Optimus L7 a 229 euro e il Sony Xperia T a 499 euro. Tra i tablet pc, prodotti sempre più ambiti dagli appassionati di elettronica, Saturn offre in promozione il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 in versione solo WiFi a 349 euro e in versione 3G a 449 euro. Si segnala anche l’ottimo prezzo sull’ASUS Trasformer Pad TF300T dotato di connettività 3G, venduto a 399 euro.

Buone opportunità si segnalano anche tra i computer notebook di nuova generazione. Per esempio, Saturn offre il Compaq CQ58-315EL con processore AMD E1 e 4 GB di RAM a soli 349 euro. Saranno invece necessari 449 euro per poter acquistare l’HP 15-B109EL con processore Intel Core i3 e 4 GB di RAM. Anche Saturn propone la promozione sul Samsung Ativ Smart PC già vista in altri negozi. L’ibrido notebook / tablet pc dotato del sistema operativo Windows 8 viene venduto a 899 euro con in omaggio una stampante laser a colori Samsung del valore di circa 150 euro.

Nel nuovo volantino di Saturn si segnala anche una promozione esclusiva dedicata agli appassionati dei videogiochi. Chi porterà 3 giochi usati, potrà comprare una console Xbox 360 o Sony Play Station 3 ad un prezzo davvero molto vantaggioso.
Infine, la nota catena di prodotti di elettronica lancia anche una serie di opportunità interessanti dedicate a chi volesse cambiare il proprio televisore di casa. Per esempio, si evidenzia il prezzo concorrenziale di 749 euro per lo Smart TV LED 3D Samsung 40ES6710.