QR code per la pagina originale

Sony Xperia Z1 da Marcopoloshop.it a 462 euro (update)

Marcopoloshop.it sino al 17 novembre sconta molti prodotti di elettronica tra cui si evidenziano il Sony Xperia Z1 a 462 euro e il Nexus 7 4G a 309 euro

,

Ancora per tutto questo weekend e dunque sino al 17 novembre, su Marcopoloshop.it è disponibile una speciale vetrina delle offerte per chi volesse anticipare lo shopping natalizio. Tra le proposte spicca senza ombra di dubbio l’offerta sullo smartphone Android Sony Xperia Z1, uno dei migliori prodotti della sua categoria di questo 2013, venduto con il 33% di sconto a soli 462,88 euro, uno dei prezzi più bassi mai visti sino ad oggi sopratutto se considerato che si stratta della versione con garanzia Italia no brand e non di un modello import.

Il Sony Xperia Z1, si ricorda, offre uno schermo da 5 pollici Full HD con tecnologia Sony Bravia Triluminos e X-Reality Display, che agiscono rispettivamente su fedeltà e profondità dei colori e dettaglio. Degno di nota anche il corpo dello smartphone realizzato con materiali pregiati come il vetro e l’alluminio. Si evidenzia inoltre che il Sony Xperia Z1 è certificato IP68, cioè garantisce la completa resistenza ad infiltrazioni di acqua e polvere. La massima godibilità nell’uso è garantita dal potente processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2,2 GHz con 2 GB di memoria RAM. Punto di forza di questo device Sony la fotocamera posteriore con ottica G Lens da 20,7 MP e processore dedicato Bionz in grado di scattare eccellenti foto in tutte le condizioni di utilizzo. Non mancano ovviamente tutti quei sensori e supporti oggi immancabili in un prodotto top class. Si segnalano al riguardo l’NFC, il 4G, il WiFi e il GPS.

Aggiornamento:

Marcopoloshop.it ha rimosso l’offerta sull’Xperia Z1. Attualmente, cliccando sull’offerta compare un errore e il prezzo sembra essere risalito a 599 euro. Non si conoscono i motivi della variazione. Prodotti per l’offerta esauriti? Errore?

Galleria di immagini: Sony Xperia Z1, le foto

Da Marcopoloshop.it spicca anche un’altra proposta che tocca il tablet pc Android Google Nexus 7 2013 32 GB 4G. Il mini tablet pc di Google costruito da ASUS viene offerto per questo periodo promozionale a 309 euro con uno sconto dell’11% rispetto al prezzo ufficiale di listino. Nexus 7 che, si ricorda, adotta uno schermo da 7 pollici Full HD ed è equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon S4 abbinato a 2 GB di memoria RAM. Tablet pc che viene gestito direttamente da Google per quanto riguarda lo sviluppo ed è già oggi aggiornabile ad Android 4.4 KitKat.

Galleria di immagini: Asus Nexus 7 (2013), le foto