A marzo Vodafone You ti porta al cinema

Per il mese di marzo, Vodafone You, il programma fedeltà dell'operatore, offre in regalo un ingresso gratuito al cinema
Per il mese di marzo, Vodafone You, il programma fedeltà dell'operatore, offre in regalo un ingresso gratuito al cinema

Vodafone You, il noto programma fedeltà di Vodafone dedicato alla clientela ricaricabile che ogni mese propone nuovi premi ai clienti fedeli, per il mese di marzo regala un ingresso gratuito al cinema per poter assistere alla proiezione del film preferito. Aderire alla promozione di marzo di Vodafone You è molto semplice. Il clienti iscritti al programma fedeltà dell’operatore dovranno solo effettuare una ricarica di almeno 10 euro entro il 31 marzo.

Successivamente, i clienti dovranno chiamare o inviare un SMS con scritto PREMIO al numero 42626, oppure recarsi al sito legato all’iniziativa. I clienti riceveranno poi un SMS sul loro cellulare con un codice che darà diritto a riscattare il premio. Il codice andrà poi utilizzato sulla pagina del sito di Vodafone legata alla promozione, dove sarà necessario in questo specifico caso scegliere anche il cinema, la data e inserire il nome del beneficiario del biglietto gratuito. Come passo finale i clienti Vodafone dovranno solo stampare il biglietto omaggio e godersi lo spettacolo offerto dall’operatore.

Da evidenziare solamente che l’entrata gratuita sarà valida solo nei cinema che hanno aderito all’iniziativa di Vodafone. Per scoprire quali dei cinema vicini alla propria città hanno aderito, Vodafone ha aperto una pagina dedicata dove i clienti potranno trovare tutte le sale aderenti. Il biglietto omaggio potrà essere utilizzato solo entro il 30 aprile.

Tutti gli ulteriori dettagli della promozione Vodafone You di marzo sono disponibili sul portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti