Vodafone: nuova offerta Scegli Free Weekend

Vodafone lancia "Scegli Free Weekend" che offre ai clienti ricaricabili la possibilità di chiamare senza limiti nei fine settimana a 3 euro al mese
Vodafone lancia "Scegli Free Weekend" che offre ai clienti ricaricabili la possibilità di chiamare senza limiti nei fine settimana a 3 euro al mese

Vodafone lancia Scegli Free Weekend, una nuova offerta che permette alla sua clientela ricaricabile di parlare senza limiti durante tutti i fine settimana. Tutti coloro che la sottoscriveranno, potranno dunque effettuare chiamate illimitate, ogni sabato e domenica, verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, al costo di 3 euro al mese. E per chi attiva l’offerta entro il 6 aprile, il primo mese è gratis.

Vodafone Italia rilancia così la propria offerta ricaricabile. Con Scegli Free Weekend si arricchisce il ventaglio di opzioni “Scegli Tu” (Scegli Super You&Me, Scegli 500 minuti, Scegli Vodafone senza limiti, Scegli 500 Sms, Scegli Extra1GB, Scegli Extra 2GB 4G, Scegli Smartphone, Scegli Unlimited), che permette a tutti i clienti di personalizzare la propria offerta in maniera facile e flessibile. Per lanciare questa nuova offerta, Vodafone Italia lancia in tutte le principali emittenti televisive e sul web, una nuova campagna pubblicitaria che vede protagonista nuovamente l’orso Bruno. Lo spot TV gioca sull’effetto sorpresa e sull’ironia: Bruno, doppiato come sempre da Diego Abatantuono, sarà impegnato assieme ai suoi amici in un festoso conto alla rovescia in attesa dell’arrivo del week end, proprio come se fosse la notte di capodanno. Vedremo, quindi, il protagonista cimentarsi in chiamate “illimitate” a parenti e amici lontani per scambiarsi gli auguri di buon week end.

Accanto alla nuova Scegli Free Weekend, Vodafone lancia anche un concorso in collaborazione con Expedia. Tutti i clienti che effettueranno entro il 31 Marzo una ricarica da almeno 20 euro direttamente dal sito Vodafone.it o dall’App MyVodafone, riceveranno in regalo un buono sconto del 10% da utilizzare per la prenotazione di un hotel su Expedia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti