Nuova All Inclusive Wind Unlimited Special Edition

Piccoli ritocchi all'offerta consumer del gestore arancione che sino al 13 aprile offre la nuova opzione "All Inclusive Wind Unlimited Special Edition"
Piccoli ritocchi all'offerta consumer del gestore arancione che sino al 13 aprile offre la nuova opzione "All Inclusive Wind Unlimited Special Edition"

Alcuni piccoli ritocchi da parte di Wind alla sua offerta consumer per questo finale di mese di marzo. Solo sino al 13 aprile, “All Inclusive Wind Unlimited Special Edition” offre, al costo di 10 euro al mese, 100 minuti e 100 SMS verso tutti, chiamate, SMS e MMS illimitati verso i numeri Wind e 1 GB di traffico Internet. L’attivazione di questa nuova opzione tariffaria prevede un costo di 15 euro per i già clienti Wind e di 1 euro per i nuovi clienti che attivano una nuova SIM.

Da evidenziare che i 14 euro di sconto sull’attivazione per i nuovi clienti saranno offerti a condizione di rimanere in Wind per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato, i 14 euro saranno addebitati sul credito residuo. In caso di extra soglia per quanto riguarda il traffico voce e gli SMS saranno applicate le seguenti tariffe: 29 centesimi al minuto, senza scatto, per le chiamate verso tutti i numeri nazionali (tariffazione al secondo) e 15 centesimi di euro ad SMS inviato. In caso, invece, di superamento del traffico dati incluso, non sarà fatto pagare nessun extra ma la velocità sarà limitata a 32 Kbit sino al mese successivo.

Attivare “All Inclusive Wind Unlimited Special Edition” per i già clienti del gestore arancione è molto semplice: l’adesione sarà possibile tramite il portale Wind.it, chiamando il numero 155, o inviando un SMS al numero 4033 con il testo: ALL WIND SI.

Infine, si ricorda che Wind da qualche giorno, oltre ad aver inserito l’Apple iPhone 5S nel suo listino, ha incluso anche il tablet pc Apple iPad Air 16 GB. Tablet pc della mela morsicata che è possibile acquistare in abbonamento sia con Internet Big che con Mega Unlimited, rispettivamente a 24 o 30 euro al mese con una durata contrattuale minima di 24 mesi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti