Wind: arriva l'Apple iPhone 5S

Wind lancia la sua prima offerta ufficiale dedicata all'Apple iPhone 5S che potrà essere acquistato aderendo a All Inclusive Unlimited e Unlimited Premium
Wind lancia la sua prima offerta ufficiale dedicata all'Apple iPhone 5S che potrà essere acquistato aderendo a All Inclusive Unlimited e Unlimited Premium

L’Apple iPhone 5S 16 GB è entrato finalmente ufficialmente nel listino dell’operatore Wind. Dopo una lunghissima attesa, anche i clienti dell’operatore arancione potranno dunque usufruire di tariffe dedicate per poter acquistare gli ambiti iDevice. Wind offre l’iPhone 5S in abbinamento ai piani tariffari All Inclusive Unlimited e All Inclusive Unlimited Premium. Da evidenziare alcune specifiche limitazioni dell’offerta.

L’offerta Telefono Incluso iPhone 5S 16 GB è valida solo per i clienti che passano a Wind, mantenendo il proprio numero, e attivano un piano Unlimited. L’iPhone 5S 16 GB prevede come modalità di pagamento la carta di credito e il versamento di un importo a titolo di deposito cauzionale di 210 euro che sarà accreditato nei primi 6 Conti Telefonici utili. La durata contrattuale è di 30 mesi. Previsto inoltre il pagamento della tassa di concessione governativa pari a 5,16 euro mensili. All Inclusive Unlimited prevede chiamate ed SMS illimitati verso tutti e 2 GB di traffico internet. Canone mensile di 34 euro per il piano e di 20 euro per lo smartphone, per un totale di 54 euro al mese per 30 mesi.

All Inclusive Unlimited Premium offre invece chiamate ed SMS illimitati verso tutti, 1000 minuti al mese verso l’estero, 1000 minuti di chiamate dall’estero (ricevute/inviate), 2 GB di internet e 1 GB di traffico dati all’estero. Canone di 44 euro per il piano e di 18 euro per lo smartphone, per un totale di 62 euro al mese.

Wind evidenzia inoltre che con l’iPhone 5S 16GB è possibile navigare su rete Wind in modalità HSDPA, UMTS e EDGE. In caso di superamento della soglia mensile di 2 GB, la velocità sarà limitata a 32 Kbit sino al mese successivo.

Tutti gli ulteriori dettagli dell’offerta sono disponibili sul portale di Wind.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti