Euronics lancia il nuovo volantino delle offerte

Euronics, nota catena di negozi di elettronica, sta lanciando il nuovo volantino delle offerte che sarà valido per questa fine del mese di giugno e per i primi giorni di luglio
Euronics, nota catena di negozi di elettronica, sta lanciando il nuovo volantino delle offerte che sarà valido per questa fine del mese di giugno e per i primi giorni di luglio

Euronics, nota catena di negozi di elettronica, sta lanciando in questi giorni il nuovo volantino delle offerte valido per questa fine del mese di giugno. Come da consuetudine, i volantini possono differire in base alla regione e al partner locale di Euronics. Sfogliando per esempio uno dei nuovi volantini della regione Veneto, non possiamo non sottolineare le promozioni che vedono offrire alcuni prodotti di elettronica con uno sconto sino al 30%.

Tra i prodotti scontati più interessanti, segnaliamo l’Apple iPad 2 3G 16 GB venduto a 467,90 euro, oppure il Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus proposto a 303,20 euro.

Per chi cerca invece un buon televisore per seguire magari gli Europei di calcio 2012, Euronics, in uno dei volantini dedicati alla regione Veneto, propone il TV LED Samsung UE40EH5000 a soli 492 euro.

Sfogliando invece uno dei volantini dedicati alla regione Lombardia, troviamo l’interessante promozione “Paghi 1 e Prendi 2“. In sostanza, chi acquisterà un un TV Full HD da 40 pollici o superiore, riceverà in regalo un TV LED da 19 o 22 pollici.

Chi acquisterà per esempio un TV LED Samsung 3D UE40ES6710 al prezzo di 1099 euro, riceverà un TV LED da 19 pollici. Per gli amanti della fotografia, segnaliamo lo sconto sulla fotocamera reflex Canon EOS 1100D proposta a 399 euro.

Nel sempre affollato settore della telefonia mobile, segnaliamo anche lo sconto di 150 euro sul Galaxy Nexus venduto a 399 euro, oppure l’entrata a listino del Nokia Lumia 900 proposto a 599 euro.

Inoltre, in tutti i volantini Euronics oggi disponibili, grande spazio viene dato all’ambito smartphone android Samsung Galaxy S3 venduto a 699 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti