Sottocosto Trony: Sony Xperia Ion a 479 euro

Trony lancia il sottocosto per lo shopping di Natale
Trony lancia il sottocosto per lo shopping di Natale

Pochi giorni al Natale e ancora pochi giorni per cercare un regalo per se o per i propri amici e famigliari. Proprio per favorire lo shopping natalizio, Trony lancia il nuovo volantino con la promozione sottocosto dove troviamo smartphone, tablet, pc, computer e tanto altro ancora, proposti a prezzi davvero concorrenziali. Si sottolinea come i prodotti sottocosto si intendono disponibili solo sino ad esaurimento scorte e solo dunque i più rapidi potranno approfittare delle offerte che Trony mette a disposizione per questo Natale. Tutte le seguenti offerte sono valide solo sino al 24 dicembre. Ricordiamo anche che le offerte dei volantini Trony possono variare leggermente da regione a regione.

Nel nuovo volantino della regione Veneto si segnala in particolare l’offerta sullo smartphone android Sony Xperia Ion venduto sottocosto a 479 euro. Questo smartphone si caratterizza non solo per le ottime prestazioni garantite dal processore dual core da 1,5 Ghz e dalla presenza di un GB di RAM, ma sopratutto per l’integrazione di una fotocamera posteriore da ben 12 MP in grado di scattare foto davvero molto buone. Sempre nel settore della telefonia mobile, si segnalano gli sconti sul Sony Xperia Go venduto a 249 euro e sul Samsung Galaxy S Advance offerto da Trony a 269 euro. Non scontati, ma comunque degni di essere menzionati il Samsung Galaxy S3 Mini a 449 euro e il Nokia Lumia 820 a 499 euro.

Tra i tablet pc android si segnala lo sconto sul Samsung Galaxy Tab 2 10.1 con supporto alle reti 3G che per l’occasione viene venduto da Trony a 399 euro. Va segnalato, anche se non scontato, il Nexus 7 con 32 GB di memoria interna e supporto alle reti 3G a 299 euro.
Trony ha pensato anche agli amanti delle console e dei videogiochi che per questo Natale hanno pensato di farsi un regalo. Per loro, la nota catena di negozi di elettronica offre sottocosto l’Xbox 360 250 GB con due giochi e 4 mesi di Xbox Live Gold a 189 euro, oppure in versione 4 GB con due giochi e sensore Kinect a 229 euro. Si segnala anche la Sony PlayStation Vita solo WiFi a soli 179 euro.

Trony, nel suo volantino natalizio, offre molte proposte sottocosto anche per chi fosse interessato a regalarsi un computer con il nuovo sistema operativo Windows 8. Al riguardo si segnala per esempio il notebook HP Pavillion G6-2225SL con processore AMD A6 e 4 GB di RAM a 399 euro, oppure il Sony Vaio SV-E1512C6EW con processore Intel Pentium e 4GB di RAM a 399 euro.

Per gli amanti della fotografia si segnala il sottocosto sulla reflex Canon EOS 1100D offerta da Trony a 359 euro. Per chi cercasse invece una fotocamera digitale compatta, si segnala invece la Nikon Coolpix S3300 venduta a 99 euro.
Infine, Trony ha riservato molte proposte sottocosto anche per chi volesse regalarsi un nuovo televisore. Al riguardo si segnala per esempio il TV LED 3D Samsung UE46E6E6100 a 699 euro con in regalo un coppia di occhiali 3D.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti