LTE gratis sugli smartphone con Vodafone

Vodafone apre la sua rete LTE anche agli smartphone. Sino al 31 marzo sarà possibile navigare sino a 100 Mbit gratis
Vodafone apre la sua rete LTE anche agli smartphone. Sino al 31 marzo sarà possibile navigare sino a 100 Mbit gratis

Vodafone ha ufficializzato la sua prima offerta per poter navigare su rete LTE con gli smartphone. Il gestore, dopo aver lanciato la sua nuova rete di quarta generazione a fine ottobre 2012, offrendo la possibilità di navigare sino a 100 Mbit in download con chiavette e tablet pc predisposti, permette oggi l’accesso alla sua nuova rete ultra veloce anche ai possessori di smartphone abilitati all’LTE come per esempio l’Apple iPhone 5 e il Nokia Lumia 920. Inoltre, per l’occasione, Vodafone lancia anche i nuovi Samsung Galaxy S3 LTE e Samsung Galaxy Note 2 LTE che saranno acquistabili in abbinamento ai piani Relax e Smart del gestore.

La nuova tariffa di Vodafone per navigare con l’LTE sugli smartphone costa 10 euro al mese e permetterà a tutti di poter navigare sino a 100 Mbit in download e sino a 50 Mbit in upload, ovviamente solo laddove il servizio di connettività di quarta generazione sia presente. Comunque, Vodafone, per permettere a tutti di provare la nuova sua rete ultra veloce, sino al 31 marzo 2013 consentirà di accedere gratuitamente ai servizi LTE. Al termine del periodo promozionale, il cliente potrà scegliere se continuare ad utilizzare la nuova rete ultra veloce, pagando il relativo canone, oppure tornare ad utilizzare la classica rete 3G.

Si ricorda, che attualmente la rete LTE di Vodafone raggiunge le città di:

  • Bari
  • Genova
  • Milano
  • Napoli
  • Padova
  • Palermo
  • Roma
  • Torino

Inoltre, Vodafone, contestualmente all’ufficializzazione della sua prima tariffa LTE per smartphone, lancia anche la sua nuova tariffa per internet key e tablet pc non condizionata dall’obbligo di acquistare un terminale predisposto. Chi dunque fosse già in possesso di una internet key o tablet pc LTE potrà sottoscrivere “Internet 4G” che a fronte di un canone mensile di 35 euro offre 15 GB di traffico dati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti