A giugno Vodafone You sconta le internet key

Vodafone You regala nel mese di giugno 20 euro di sconto sull'acquisto di una internet key o di un Mobile WiFi e 2 mesi di navigazione internet
Vodafone You regala nel mese di giugno 20 euro di sconto sull'acquisto di una internet key o di un Mobile WiFi e 2 mesi di navigazione internet

Vodafone You, il programma fedeltà di Vodafo dedicato ai suoi clienti ricaricabili, offre ogni mese sempre nuovi premi. Per il mese di giugno, Vodafone You regala uno sconto di 20 euro per l’acquisto di una internet key o di un Mobile WiFi e 2 mesi di navigazione internet gratuita. Partecipare a Vodafone You è molto semplice. Per gli utenti iscritti sarà necessario effettuare solo una ricarica della propria SIM di almeno 10 euro entro il 30 giugno.

Successivamente, verrà inviato sul proprio cellulare un SMS contenente un codice che dovrà essere portato in un negozio Vodafone entro il 31 luglio. Il codice darà dunque diritto ad uno sconto di 20 euro sull’acquisto di una internet key o di un Mobile WiFi. Nello specifico, l’internet key oggetto di questa promozione potrà essere acquistata a 9 euro con abbonamento o a 29 euro con ricaricabile. Chi sceglierà invece il Mobile WiFi (router wireless da taschino), lo pagherà 29 euro con abbonamento o 49 euro con ricaricabile. Inoltre, Vodafone You regala a giugno anche i primi 2 mesi di navigazione sino a 5 GB di traffico dati mensile (Vodafone Internet GO).

Al termine dei due mesi di navigazione gratuita sarà possibile continuare a navigare fino ad un massimo di 5GB al mese al costo di 20 euro mensili. In caso di sforamento dei 5 GB di traffico dati, non si andrà a pagare nessun extra ma la navigazione verrà bloccata. Il piano dati offerto consente l’uso di programmi VoIP come Skype.

Per tutti gli ulteriori dettagli dell’offerta di giugno di Vodafone You è sufficiente recarsi sulla pagina dedicata nel portale del gestore.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=EPUFo-dBkv4[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti