Vodafone You a febbraio regala il cinema

Vodafone You, il noto programma fedeltà di Vodafone per i suoi clienti ricaricabili, a febbraio regala un ingresso al cinema gratis
Vodafone You, il noto programma fedeltà di Vodafone per i suoi clienti ricaricabili, a febbraio regala un ingresso al cinema gratis

Vodafone You, il noto programma fedeltà dell’operatore Vodafone che ogni mese premia con regali sempre diversi tutti i suoi clienti ricaricabili, per il mese di febbraio offre un ingresso gratis al cinema per vedere il proprio film preferito. Aderire alla promozione Vodafone You per tutti i clienti ricaricabili è molto facile. Gli utenti iscritti al programma dovranno infatti semplicemente effettuare una ricarica della loro SIM di almeno 10 euro entro il 28 febbraio.

Successivamente, per ottenere il premio, gli utenti dovranno chiamare o inviare un SMS con scritto PREMIO al 42626 entro il 1 marzo, oppure effettuare la richiesta attraverso il mini sito dedicato all’operazione promozionale. Completato questo breve passaggio, i clienti ricaricabili Vodafone riceveranno via SMS un codice che servirà per riscattare il biglietto per il cinema gratuito. Tale codice andrà inserito attraverso il sito dedicato che consentirà di scaricare e stampare il biglietto omaggio. I clienti dovranno scegliere una delle sale aderenti all’iniziativa e specificare anche la data e lo spettatore che si recherà a vedere il film.

Ma a febbraio Vodafone You intende premiare doppiamente i clienti più fedeli. Tutti coloro che effettueranno la ricarica online o attraverso un Vodafone Store raddoppieranno il premio ed otterranno ben due biglietti per il cinema gratis.

Vodafone sottolinea che i biglietti devono essere utilizzati per la visione di un film nel periodo di febbraio e marzo ad esclusione dei film in 3D e delle proiezioni nelle giornate di sabato. L’intero regolamento della promozione è visionabile all’interno del portale dell’operatore Vodafone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti