TIM: nuova Special Unlimited con roaming incluso

TIM rinnova la sua Special Unlimited che adesso include il roaming per le chiamate, i messaggi e la navigazione internet in Europa ed in USA.
TIM rinnova la sua Special Unlimited che adesso include il roaming per le chiamate, i messaggi e la navigazione internet in Europa ed in USA.

TIM ha rinnovato la sua Special Unilimited, la tariffa all inclusive per chi si deve recare spesso anche all’estero e non può fare a meno di comunicare e di navigare su internet. Al costo di 40 euro ogni 28 giorni o 4 settimane, TIM Special Unlimited offre chiamate e SMS illimitati, 4GB di internet 4G e roaming incluso in Europa ed in America. Per quanto l’utilizzo in roaming, i clienti TIM andranno ad erodere le soglie del piano come se si trovassero in Italia. Trattasi, dunque, di un piano le cui soglie valgono sia per il territorio italiano che per quello estero (Europa ed USA).

Inoltre, per aiutare i clienti a rimanere sempre in contatto con i propri amici all’estero, sono incluse anche le chiamate dall’Italia verso Europa e USA. Inclusi nel pacchetto anche 10 GB di TIM Cloud e 6 mesi di TIMmusic. Il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume, salvo diverse evidenze a disposizione di Telecom Italia, un uso conforme a buona fede un traffico uscente ogni 28 giorni non superiore a:

  • 10.000 minuti di chiamate, di cui massimo 1.500 minuti dall’Europa e USA
  • 1.500 minuti di chiamate ricevute quando si è in Europa e USA
  • 10.000 SMS, di cui massimo 3.000 dall’Europa e USA

TIM Special Unlimited non prevede il pagamento della tassa di concessione governativa in quanto trattasi di un’opzione ricaricabile. Inoltre, aggiungendo 15 euro al mese, TIM Special Unlimited diventa “Next“. I clienti dell’operatore potranno, infatti, aggiungere uno smartphone a scelta pagando contestualmente un ticket d’ingresso una tantum. Per esempio, il Samsung Galaxy S7 Edge potrà essere incluso pagando un anticipo di 49 euro.

TIM Next Unlimited aggiunge, infine, 2 GB di traffico internet e l’opzione TIM Next che permette di cambiare smartphone dopo 12 mesi.

Tutti i dettagli della nuova offerta sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti