Il lanciafiamme di Elon Musk sta arrivando

Mancano ormai solo un paio di settimane prima di veder consegnate le prime unità: un bizzarro arnese per bruciare tutto nel nome di The Boring Company.
Mancano ormai solo un paio di settimane prima di veder consegnate le prime unità: un bizzarro arnese per bruciare tutto nel nome di The Boring Company.

Certo, Elon Musk fa parlare di sé per la sua volontà di portare il genere umano su Marte con il progetto SpaceX, per la rivoluzione che interesserà il modo di viaggiare ad alta velocità grazie ad Hyperloop e per la gamma di auto elettriche proposte con il marchio Tesla, ma quel che forse ha più fatto parlare di sé negli ultimi tempi è un altro progetto: il lanciafiamme presentato nei mesi scorsi, subito andato sold out e capace persino di attivare il radar del legislatore.

Le prime unità saranno consegnate agli acquirenti entro un paio di settimane. Ad affermarlo è direttamente Musk, nel corso dell’intervento Information Session di The Boring Company andato in scena nella giornata di ieri. Ne sono stati venduti circa 20.000 in totale (7.000 nelle prime ore) e le difficoltà non sono mancate affrontando la fase di preparazione alla spedizione, poiché si tratta pur sempre di un oggetto caricato con del propano e che dunque richiede tutti gli aggiornamenti del caso. Non sarà affidato ai tradizionali corrieri, bensì a una serie di van allestiti per l’occasione dalla società che lo recapiteranno direttamente a domicilio.

Il lanciafiamme di Musk è stato messo in vendita al prezzo di 500 dollari ed è senza dubbio destinato a diventare un oggetto ambito dai collezionisti, ma a cosa servirà? Secondo la mente dell’iniziativa a respingere l’apocalisse zombie ormai alle porte, ovviamente.

Quando l’apocalisse zombie avrà inizio, sarete felici di aver comprato un lanciafiamme. Se non funziona contro le orde di non morti vi restituiremo i soldi!

E se proprio l’esercito dei non morti non dovesse infestare il mondo, lo si potrà sempre usare in cucina.

Puoi dimostrare l’efficacia del lanciafiamme per la preparazione della crème brûlée? È una funzione essenziale di cui necessito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti