Wind Smart Special contro gli operatori virtuali

Wind Smart Special è una nuova offerta tariffaria low cost ma ricca di traffico dati pensata per corteggiare i clienti degli operatori virtuali.
Wind Smart Special è una nuova offerta tariffaria low cost ma ricca di traffico dati pensata per corteggiare i clienti degli operatori virtuali.

Wind sfida gli operatori virtuali low cost attraverso due nuove promozioni davvero molto allettanti: Wind Smart Special 5 LE e Wind Smart Special 5. Entrambe le offerte tariffarie sono attivabili da oggi 12 luglio sino al prossimo 18 di luglio. Nello specifico, Wind Smart Special 5 LE è dedicata a tutti i clienti Kena Mobile che decidono di portare il loro numero a Wind. Questo piano tariffario prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e ben 30GB di traffico Internet al mese. Il tutto a soli 5 euro al mese.

Wind Smart Special 5 LE prevede un costo di attivazione di 10 euro che sarà scontato a 0 euro se il cliente manterrà attiva la SIM per almeno 24 mesi. In caso contrario Wind addebiterà l’importo. Wind Smart Special 5 è pensata, invece, per tutti i clienti degli altri operatori virtuali, tranne Poste Mobile e Kena Mobile, che passano a Wind. Questo piano tariffario è identico al precedente e prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e ben 30GB di traffico Internet a 5 euro al mese. I costi di attivazione di 20 euro sono scontati a 10 euro se la SIM Wind rimarrà attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario i restanti 10 euro saranno addebitati ai clienti.

Wind Smart Special 5 LE e Wind Smart Special 5 sono compatibili con la promozione “Porta i tuoi amici”. Tali offerte non sono, invece, compatibili con Telefono Incluso, le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GB ad eccezione delle offerte Optional +Minuti, + SMS, + GIGA, Giga Max Now TV Edition, Giga International, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA e Giga per te e con la SIM 100 Giga di Wind Fibra.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti