Wind: 100 Giga in regalo per Natale

Wind aggiorna il suo listino consumer con le prime offerte natalizie: 100 Giga al mese in regalo per chi attiverà specifiche tariffe.
Wind aggiorna il suo listino consumer con le prime offerte natalizie: 100 Giga al mese in regalo per chi attiverà specifiche tariffe.

Per Wind, brand di Wind Tre, è arrivato il momento delle prime offerte natalizie. Tutti coloro che sottoscriveranno una nuova SIM e che attiveranno le offerte ricaricabili All Inclusive Easy Pay, All Inclusive Smart Easy Pay, All Inclusive Young Easy Pay e All Inclusive Senior Easy Pay avranno un gradito regalo e cioè ben 100 GB di traffico Internet al mese in regalo. Chi sottoscriverà, invece, i piani All Inclusive, All Inclusive Smart, All Inclusive Young e All Inclusive Senior riceverà 50 GB di traffico mensile extra.

Questo bonus non sarà perenne ma sarà valido sino al prossimo 1 marzo 2020. Gli interessati a diventare clienti Wind possono consultare i contenuti delle offerte promozionate direttamente all’interno del sito ufficiale dell’operatore. Tutte, comunque, offrono diversi bundle di traffico voce e dati con addebito su credito residuo o carta di credito. Inoltre, sino al 31 dicembre, tutti coloro che abbineranno anche uno smartphone a rate avranno in omaggio i nuovi auricolari Wireless SBS.

Da evidenziare che il bonus dei 100 Giga sino al prossimo primo di marzo 2020 riguarderà anche le offerte Call Your Country Super, Premium e One Easy Pay. Bonus che scende a 50 Giga per le Call Your Country con credito residuo.

Arriva pure Giga International Winter Edition che offre 40 GB di traffico a 9,99 euro al mese. Dedicata ai nuovi clienti Wind non nati in Italia. Disponibili pure le nuove offerte ricaricabili Internet 30 Giga a 9,99 euro e Internet 60 Giga a 14,99 euro. Entrambe disponibili con l’addebito sul credito residuo.

Le offerte Internet da casa non subiscono variazioni. Maggiori informazioni sulle nuove novità tariffarie di Wind direttamente sul sito dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti