Ecco il Motorola che ha fatto IMPAZZIRE Amazon: è ancora in sconto APPROFITTANE

Uno dei migliori low cost di Motorola, che negli scorsi giorni ha mandato in tilt i server Amazon per le troppe richieste, ancora in offerta.
Uno dei migliori low cost di Motorola, che negli scorsi giorni ha mandato in tilt i server Amazon per le troppe richieste, ancora in offerta.

Il Motorola Moto E32, uno dei modelli più amati dal pubblico della famiglia Motorola, è disponibile in questo momento con un super sconto del 38%. Proprio così, questo smartphone maneggevole e compatto, che è un incredibile concentrato di tecnologia lo puoi infatti comprare su Amazon nella colorazione Slate Gray a 112€. Le spedizioni sono gratuite e veloci grazie ai servizi Prime.

Motorola E32, l’ottimo medio gamma in offerta

Con 4 GB di RAM e 64 GB di storage, un potente sistema di fotocamere da 16MP, un display Max Vision HD+ da 6,5” a 90Hz ultra-liscio e l’efficienza energetica del processore octa-core Unisoc T606, progettato appositamente per Motorola, il tuo smartphone può sfruttare le sue funzionalità per offrirti prestazioni rapide e reattive. Sottile, elegante e durevole, moto e32 si contraddistingue per il design e le prestazioni intelligenti.

Lo schermo HD+ ultragrandangolare con un’elevata frequenza di aggiornamento di 90 Hz consente di riprodurre i contenuti visivi con la massima fluidità. Il dispositivo dispone poi di una  tripla fotocamera da 16 MP. Personalizza la messa a fuoco con la fotocamera di profondità o scatta primi piani ricchi di dettagli con la fotocamera macro. Con la batteria da 5000 mAh, che dura fino a due giorni, avrai più tempo da dedicare alle tue attività preferite: streaming, gaming e molto altro ancora.

A completare il tutto, Android 11 con accesso facile alle app di Google che usi più frequentemente, lettore di impronte digitali laterale, riconoscimento facciale, sensore di prossimità, sensore luce ambiente, accelerometro e LED notifica. Fallo tuo su Amazon dopo aver scelto la colorazione che preferisci, a soli 112€. Le spedizioni sono gratuite e veloci grazie ai servizi Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti