iPhone 14 nell'ICONICA colorazione gialla è già scontato del 18% su Amazon

iPhone 14 giallo, 128GB è in offerta su Amazon al miglior prezzo attualmente disponibile sul web (e non solo).
iPhone 14 giallo, 128GB è in offerta su Amazon al miglior prezzo attualmente disponibile sul web (e non solo).

iPhone 14 nella nuova e iconica colorazione gialla è disponibile in pronta consegna su Amazon a un prezzo decisamente invitante, ovverosia 878€, dove  potrai come sempre usufruire di spedizioni rapide e gratuite se sei abbonato a Prime. Finito dunque il periodo di prenotazioni, è subito acquistabili nel taglio che preferisci.

Il tuo iPhone 14 giallo, eccolo su Amazon

iPhone 14 fa delle foto e dei video eccezionali grazie al potente sistema di fotocamere con nuova fotocamera principale, fotocamera frontale TrueDepth, ultra-grandangolo per prospettive uniche e Photonic Engine, un sistema evoluto per il trattamento delle immagini. La nuova fotocamera principale e l’elaborazione delle immagini sono ancora più sofisticate, per scatti sempre più sensazionali con ogni tipo di luce, e soprattutto in notturna.

A gestire il tutto il chip A15 Bionic con GPU 5-core, che garantisce prestazioni ed efficienza straordinarie anche con le operazioni più impegnative, e fa andare alla grande anche i giochi più impegnativi e le app in realtà aumentata. Con iOS 16 puoi divertirti a personalizzare la schermata di blocco in modi tutti nuovi. Porta in primo piano il soggetto di una foto, lasciando data, ora e altre info sullo sfondo.

Su iPhone 14 poi privacy e sicurezza sono di serie. Il device sfrutta la tecnologia Secure Enclave dentro il chip per proteggere le informazioni personali, come i dati di Face ID, i contatti e molto altro, e può accorgersi se c’è stato un grave incidente d’auto, allertare i soccorsi e persino avvisare i tuoi contatti di emergenza. Infine iPhone 14 ha l’autonomia migliore di sempre. Allora, cosa aspetti? Oggi lo puoi comprare giallo nel taglio da 128GB su Amazon a un prezzo decisamente invitante, ovverosia 878€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti