PS Plus: rivelati i giochi gratuiti di novembre

Sony ha rivelato quali sono i giochi che gli abbonati al servizio PS Plus potranno scaricare gratuitamente nel mese di novembre.
PS Plus: rivelati i giochi gratuiti di novembre
Sony ha rivelato quali sono i giochi che gli abbonati al servizio PS Plus potranno scaricare gratuitamente nel mese di novembre.

All’inizio di ottobre, Sony aveva svelato due dei titoli che gli abbonati al servizio PS Plus avrebbero potuto scaricare a costo zero nel mese di novembre. Piuttosto insolito, dato che l’annuncio arriva sempre verso la fine del mese e mai agli inizi. Forse si è trattato di un semplice errore, o forse la società ha voluto anticiparsi. Sta di fatto che Yakuza Kiwami e Bulletstorm: Full Clip Edition saranno disponibili gratuitamente dal 6 novembre (martedì prossimo): arriva la conferma, insieme all’annuncio degli altri titoli inclusi con il servizio per il mese appena cominciato.

Oltre ai giochi appena citati, gli utenti potranno scaricare Jackbox Party Pack 2 e Arkedo Series (entrambi per PlayStation 3), così come anche Burly Men At Sea e Roundabout (per PlayStation Vita ma disponibili anche per la console ammiraglia dell’azienda). Abbiamo già parlato di Yakuza Kiwami e di Bulletstorm: Full Clip Edition qui; per quanto riguarda Jackbox Party Pack 2 è stato pubblicato a ottobre del 2015 e, sostanzialmente, si tratta di una raccolta di cinque giochi rivolti a un gruppo di persone, simili a party game. Arkedo Series, allo stesso modo, propone tre titoli (JUMP!, SWAP! e PIXEL) che trasportano i giocatori in un mondo colorato, carico d’azione old-school.

Burly Men At Sea è invece un’avventura grafica particolare, simile a un libro pop-up, incentrata su tre marinai barbuti alle prese con una misteriosa mappa (il gioco è uscito a novembre 2016). Il titolo è molto stilizzato, proponendosi come un gioco minimale che non pretende fronzoli visivi. Infine, Roundabout è un adattamento di un gioco degli anni ’70 in cui gli utenti sono chiamati a mettersi alla guida di una limousine che gira sempre in tondo. L’obiettivo è quello di prendere a bordo passeggeri e portarli alle loro destinazioni tenendo presente il movimento dell’automobile con la rotazione costante.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti