Realme GT Neo3 è come se fosse qui con questo teaser ufficiale

Realme ha pubblicato un teaser su Weibo svelando completamente il telefono GT Neo3 e la confezione di vendita: tutti i dettagli.
Realme ha pubblicato un teaser su Weibo svelando completamente il telefono GT Neo3 e la confezione di vendita: tutti i dettagli.

Dopo aver scoperto la data di lancio ufficiale di Realme GT Neo3 e il design sportivo con un teaser lanciato su Weibo, in queste ore il colosso cinese ha rubato il lavoro ai leaker pubblicando ogni aspetto dello smartphone di fascia medio alta e il contenuto della confezione di vendita.

Infatti, com’è possibile osservare nelle immagini sottostanti, il gigante hi-tech ha mostrato Realme GT Neo3 da tutti i punti di vista e ha sottolineato ancora una volta il gran numero di accessori che continua ad offrire in confezione.

Realme svela completamente GT Neo3 con un teaser incredibile

realme gt neo3 teaser

Oltre allo smartphone, all’interno della confezione possiamo notare la presenza di una cover trasparente in silicone morbido, la graffetta per estrarre il carrellino della SIM, il cavo USB Type-C di ricarica, la documentazione e il caricabatterie.

Realme si conferma quindi uno degli ultimi OEM a non avere ancora abbracciato la “moda” di non offrire più il caricabatterie all’interno della confezione del telefono, una scelta che ha permesso ad Apple di risparmiare svariati miliardi di dollari.

Le specifiche tecniche tra conferme e rumor

Oltre alle conferme fatte dalla compagnia per quanto riguarda il processore MediaTek Dimensity 8100 – lo stesso che troviamo sull’ottimo Redmi K50 – e la batteria a ricarica rapida da 150W, è ormai quasi certo che il nuovo smartphone di fascia medio alta di Realme arriverà con un display OLED da 6.7 pollici a risoluzione Full HD+ con frequenza di aggiornamento a 120 Hz, certificazione HDR10+, una fotocamera punch hole da 16 MP e il sensore di impronte integrato. Sul retro sappiamo che sarà presente una fotocamera tripla possibilmente costituita dal sensore principale Sony IMX766 da 50 MP, lo stesso che garantisce ottimi scatti su Realme GT 2 Series, un sensore ultra grandangolare da 8 MP e un sensore macro da 2 MP.

realme gt neo3 teaser

Infine, per quanto riguarda il sistema operativo, Realme GT Neo3 monterà Android 12 con la personalizzazione Realme UI 3.0; è molto probabile che il device rientra nella nuova policy degli aggiornamenti software svelata durante il Mobile World Congress (MWC) di Barcellona.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti