Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus a 199 euro da Vodafone

Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus in vendita da Vodafone a soli 199 euro in abbinamento a un piano dati con formula ricaricabile o abbonamento
Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus in vendita da Vodafone a soli 199 euro in abbinamento a un piano dati con formula ricaricabile o abbonamento

Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus offerto da Vodafone a soli 199 euro. Questa interessante offerta del tutto inaspettata, è comparsa ieri sulla vetrina delle offerte estive di Vodafone, oramai sguarnita di promozioni dopo il grande successo delle settimane precedenti. Ricordiamo infatti che Vodafone aveva venduto decisamente sotto costo alcuni dei suoi prodotti di punta come smartphone e chiavette internet. Il Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus viene inoltre venduto in abbinamento a un piano dati che non prevede fortunatamente vincoli.

Questo significa che non sono previsti limitazioni o obblighi particolari e sarà dunque possibile in ogni momento rescindere l’abbonamento senza dover pagare penali e il tablet PC rimarrà comunque di proprietà del cliente. Scopriamo assieme i dettagli dell’offerta.

Vodafone, in abbinamento al Samsung galaxy Tab 7.0 Plus, offre un piano dati con formula abbonamento o con formula ricaricabile:

  • Abbonamento: Internet Go 2 mesi abbonamento (5 GB al mese sino a 14,4 Mbit) a 0 euro per i primi due mesi e poi 20 euro al mese se si decidesse di continuare;
  • Ricaricabile: Internet 1 anno in promozione (1 GB al mese per 12 mesi). Costo totale tablet PC + tariffa dati 249 euro.

Va sottolineato inoltre, che Vodafone mette in offerta un numero limitato di Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus e dunque chi fosse interessato ad aggiudicarsi questo splendido prodotto è meglio che si affretti perché i pezzi disponibili sono in totale solo 140.

Ricordiamo a questo punto velocemente le caratteristiche del Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus.

Questo prestigioso tablet PC android offre uno schermo da 7 pollici con risoluzione 1024 X 600 pixel e adotta una CPU dual core da 1,2 GHz che in abbinamento a 1 GB di RAM offre un’eccellente esperienza d’uso. Il sistema operativo offerto di serie è android 3.2 Honeycomb, ma proprio in queste settimane Samsung sta rilasciando l’aggiornamento ad android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Non mancano ovviamente supporti e sensori degni di un terminale di fascia alta come il GPS, il WiFi, il Bluetooth e due fotocamere, di cui in particolare quella posteriore in grado di registrare video in HD.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti