Recensioni e Prodotti

Categorie di prodotti
Cerca tra i prodotti

Cerca fra 5000 prodotti

Recensioni in primo piano

Con Fire TV Cube ogni TV si trasforma in Smart TV con Alexa, con supporto a video 4K, Dolby Vision e HDR10+, audio Dolby Atmos e controller infrarosso.

Driver più grandi e audio più corposo per un focus sulla qualità musicale, sempre con Assistente Google.

Un monitor 21,5:9 Quad HD con integrate una docking USB-C, una webcam a infrarossi e un’ampia varietà di ingressi video.

L’ultimo arrivato della famiglia professional di ASUS batte ogni record di leggerezza e mantiene tutte le specifiche al top.

ASUS ExpertBook B9

Galaxy Note20 Ultra, prova del nuovo top di gamma Samsung che migliora ma ha troppi difetti per la fascia alta.

GalaxyNote20Ultra serie

Rinfresca in estate, scalda in inverno e purifica tutto l’anno, con consumi energetici ridotti ed efficienza del 99,95%.

Il nuovo TV Hisense ULED U7 arriva con la nuova interfaccia VIDAA U 4.0 e mantiene tutti gli standard HDR oltre al Dolby Atmos.

Da Anker un robot per le pulizie dalla elevata potenza di aspirazione, con WiFi, assistenti vocali e sistema di navigazione smart.

OnePlus torna alle origini con uno smartphone 5G dal rapporto qualità prezzo imbattibile, quad-cam da 48MP e Fluid Display da 6,44”.

OnePlus Nord

Il nuovo purificatore di Xiaomi riesce a coprire ampie stanze con efficienza e mantenendo sotto controllo il consumo elettrico.

Processore Snapdragon 765G, display a 120Hz, quad-camera da 48MP e ricarica Dart da 30W per uno smartphone 5G da 369 Euro.

Da Insta360 la prima action cam che permette di cambiare lente per essere sempre adatta alle esigenze del momento.

Con Echo Auto possiamo avere l’aiuto di Alexa anche alla guida, con supporto alla navigazione satellitare, alla musica e molto altro.

La nuova soundbar di Sonos ha ben 11 altoparlanti controllati da 11 amplificatori, sistema TruePlay e tecnologia Dolby Atmos per un audio sorprendente.

Il primo laptop di Honor arriva con un design elegante, piattaforma AMD Ryzen 5, webcam a scomparsa e NFC per collegare lo smartphone.

Il nuovo flagship di Motorola con display curvo, Snapdragon 865, quad-camera da 108MP e Moto Actions.

Il primo TCL con display curvo AMOLED e quad-camera da 64MP con sensore dedicato ai video notturni.

Display IPS da 8”, processore quad-core con 2GB di RAM, 32/64GB di memoria e doppia fotocamera HD per il nuovo tablet di Amazon.

Ultime recensioni

Motore ciclonico con tecnologia dual-vortex, doppia batteria per raddoppiare l’autonomia, ampia scelta di accessori e serbatoio pratico da svuotare.

Il nuovo PockeTalk S guadagna una fotocamera e un display più grande, per tradurre testi e segnali in 74 lingue.

Processore Snapdragon 855+, display da 6,57” a 120Hz e super zoom periscopico 60x per il nuovo realme serie X.

Display curvo, Snapdragon 765G, quad-camera da 64MP e Moto Actions per il ritorno di Motorola alla fascia alta del mercato.

Processore Kirin 810, tripla fotocamera da 48MP e pop-up frontale, batteria da 4000mAh ma niente Google per il nuovo mid-range di Honor.

Snapdragon 865, display a 90Hz, quad-camera da 64MP e ricarica superveloce a 65W per il primo smartphone 5G di realme.

Processori AMD Ryzen di seconda generazione con grafica Radeon, display Full HD con refresh a 144Hz, tastiera retroilluminata RGB e audio eccezionale

Il 5G più economico di OPPO mantiene Snapdragon 765G, quad-camera da 48MP e ricarica rapida VOOC 4.0 da 30W.

Snapdragon 765G 5G e quad-camera da 48MP per il fratello minore di Find X2 Pro che non ha niente da invidiare ai flagship.

Nest WiFi combina una soluzione Mesh per case di grandi dimensioni con gli smart speaker di Google per una casa sempre più intelligente.

La più recente action camera GoPro con una stabilizzazione ulteriormente migliorata e funzioni per catturare i nostri ricordi in ogni condizione.

GoPro HERO8

Xiaomi porta sul mercato il suo primo smartphone premium con CPU Snapdragon 865, supporto alle reti 5G e quad-camera da 108MP.

La nuova telecamera wireless Arlo Pro 3 migliora in risoluzione e guadagna la luce a LED per illuminare l’ambiente anche di notte.

Il nuovo smartphone 5G di OnePlus con CPU Snapdragon 865, display fluido da 6,55”, tripla fotocamera e spessore di soli 8mm.

Da Huawei un nuovo smartphone con focus fotografico, prestazioni al top e materiali superlativi, ma c’è anche qualche ma.

Ampio display da 6,5” con refresh a 90Hz, quad-camera da 90Hz, processore MediaTek Helio G90T e ricarica rapida da 30W.

Processore Intel i7, display Full HD, tanta memoria SSD e WiFi 6 in un portatile compatto, leggero e dal design gradevole.

Robottino compatto e silenzioso con mappatura intelligente delle stanze e compatibilità con gli assistenti vocali.