Recensioni e Prodotti

Categorie di prodotti
Cerca tra i prodotti

Cerca fra 5000 prodotti

Recensioni in primo piano

Basso costo, prestazioni discrete e straordinaria autonomia sono gli ingredienti con cui si crea uno smartphone come lo Xiaomi Redmi 3S.

Xiaomi Redmi 3S

Con il design accattivante, le molteplici funzioni e il suo prezzo imbattibile, Wiko Ufeel è uno dei migliori smartphone nella fascia 200-300 euro.

Wiko U Feel

Samsung lancia gli auricolari senza fili Gear IconX con i quali poter ascoltare fino a 1000 brani musicali conservati nella memoria dell'auricolare.

Samsung Gear IconX

Con il suo primo convertibile premium Windows 10, disponibile in diverse configurazioni, Huawei lancia la sfida al Surface Pro e all'iPad Pro.

Huawei MateBook

Moto G4 Plus offre un ampio schermo da 5,5 pollici, una buona esperienza di Android Marshmallow puro, e guadagna anche il sensore d'impronte.

Moto G4 Plus

Nvidia Shield è al tempo stesso una Android TV completa e una console per videogiochi potente, pronta a conquistare i salotti delle case italiane.

NVIDIA-SHIELD-Console

OnePlus 3 è uno smartphone Android dal prezzo di un dispositivo di fascia media, ma ha caratteristiche da assoluto top di gamma.

OnePlus 3

Huawei punta tutto su multimedialità e creatività con il nuovo tablet da 10 pollici, dotato di 4 speaker stereo Harman Kardon e di stilo capacitivo M-Pen.

Huawei MediaPad M2 10.0

Il nuovo MacBook 2016 apre la porta sul futuro dei laptop secondo Apple: ultrasottili e ultraleggeri, e veloci nello svolgere tutti i compiti più comuni.

Apple MacBook 2016

Huawei P9 Plus è il nuovo top di gamma extralarge del produttore cinese: il DNA è quello di P9 standard, ma l'ambizione e il prezzo sono ancora più grandi.

Huawei P9 Plus

Elevata qualità delle immagini, design sottile ed elegante, e connettività completa sono i punti di forza del TV Sony X85C.

Sony Bravia X85C

Full-body in alluminio, batteria più capiente e un sensore di impronte digitali, è il Meizu M3 Note, evoluzione dell’M2 Note.

Meizu M3 Note

Huawei P9 Lite va alla conquista della fascia media, offrendo un design di ispirazione premium e prestazioni avanzate a un prezzo competitivo.

Huawei P9 Lite

Il G5 non solo è il nuovo top di gamma di LG ma è anche il primo smartphone veramente modulare in commercio, e inoltre ha un doppio obiettivo posteriore.

LG G5

Per il nuovo Huawei P9 il produttore cinese sceglie un partner di prestigio come Leica per rivolgere lo sguardo al futuro della fotografia mobile.

Huawei P9

Un cuore desktop in meno di 10 pollici: ecco il nuovo iPad Pro 9.7 della mela morsicata, compatibile con accessori come Smart Keyboard e Apple Pencil.

Apple iPad Pro 9.7

Corpo del 5S e cuore del 6S: questo è l'iPhone SE, il nuovo lo smartphone entry-level della gamma Apple, ma non è un prodotto di fascia bassa.

iPhone SE

Fujifilm X-Pro 2 è una mirrorless professionale con sensore da 24MP, mirino ibrido ottico/elettronico e profondità di controllo.

Fujifilm X-Pro 2
Ultime recensioni

Con la nuova GX80, Panasonic tenta di ridefinire la fascia di mercato delle fotocamere mirrorless al di sotto dei 700 euro.

Panasonic Lumix GX80

Ollie, il nuovo drone di Sphero, è un mini robot cilindrico su due ruote, capace di saltare e correre su qualunque superficie.

Sphero Ollie

La serie top di gamma Sony approccia la tecnologia HDR, unendo un design elegante e sottilissimo a una qualità d’immagine elevata.

Sony Bravia XD93

Lenovo K5 è uno smartphone dual SIM economico, compatto e completo di tutte le caratteristiche necessarie a renderlo un dispositivo da tenere d’occhio.

Lenovo K5

Honor 5C alza ancora di un grado il livello degli smartphone di fascia bassa, offrendo un importante rapporto fra prezzo e qualità.

Honor 5C

Il nuovo smartphone Android della famiglia Sony Xperia è un elegante 5", con un’ottima fotocamera e una scheda tecnica di rilievo, ma forse un po’ costoso.

Sony Xperia X

Alcatel Pop 4s è uno smartphone Andoird dual SIM di fascia media da 5,5", con specifiche interessanti, buone prestazioni e un prezzo concorrenziale.

Alcatel Pop 4s

Wileyfox Spark è uno smartphone basato su Cyanogen OS, pensato per chi non ha particolari esigenze e non vuol spendere molto.

Wileyfox Spark

Il Made in Italy low cost degli smartphone arriva dall'Abruzzo, passando dalla Cina, con il nuovo Arena, un 5,5" con processore Mediatek e Android 6.0.

ALLINMobile Arena

LeEco LE 1 Pro è uno smartphone cinese da 5,5 pollici basato su Android 5.0, con 4GB di RAM e processore Snapdragon 810.

LeEco LE 1 Pro

Sensore da 24 MP, raffica da 11 fps, autofocus avanzato e mirino ad alte prestazioni: Sony α6300 è la mirrorless sportiva perfetta?

Sony Alpha 6300

HDR-AS50 è la più recente actioncam di Sony, ricca di opzioni, con un’incredibile stabilizzazione e, soprattutto, a un prezzo accattivante.

Sony AS50

FLIP100S è un telefono a conchiglia semplicissimo da usare, con funzione SOS, adatto agli anziani a chi non ha confidenza con la tecnologia.

Nordmende FLIP100S

Lo smartphone Android HTC 10 è l’ultima carta che il produttore taiwanese potrà giocare nel mercato, sperando che la fortuna non gli volti le spalle.

HTC 10

Netgear Arlo Q, la videocamera Wi-Fi con visione notturna per la sicurezza della propria casa, gestibile tramite app.

Netgear Arlo Q

Si può avere un'esperienza Android di qualità con uno smartphone che costa meno di 180 euro? LG K8 è qui per dimostrarlo.

LG K8

Recensione di Vodafone Smart prime (2016), smartphone con Android 6.0.1 Marshmallow che offre un buon rapporto qualità-prezzo e connettività su reti 4G.

Vodafone Smart prime (2016)

Leggerezza e comodità si incontrano nel Mediacom Smartbook 14 S140, un portatile davvero "portatile" e dal prezzo decisamente interessante.

Mediacom SmartBook S140