Offresi Sky a giovani ingegneri

Ragazzi alzatevi dal divano e spegnete quel decoder, avete l’opportunità di usare Sky in maniera diversa! Il caro Murdock (fondatore di Sky) cerca un po’ di menti da spremere.

La sede centrale della società è a Milano e si ricerca personale nella Direzione Information Techology; precisamente la figura richiesta deve avere i seguenti requisiti:

  • Laurea in Ingegneria Gestionale Informatica;
  • Buona conoscenza delle applicazioni Microsoft Office;
  • Attitudine al lavoro di squadra;
  • Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata.

Il lavoro consiste allo sviluppo applicativo del sistema SAP di Sky Italia. Se avete frequentato corsi SAP o avete una diretta esperienza nel campo, siete già in una corsia preferenziale rispetto agli altri candidati. Dopo la selezione parteciperete ad uno stage finalizzato all’assunzione. I requisiti non sono poi molto proibitivi; spesso mi trovo davanti a offerte di lavoro assurde, del tipo: “Cercasi neolaureato con esperienza di almeno 5 anni nel settore”. Ecco, se sono neolaureato ma come faccio ad avere tutta questa esperienza?

Tornando a Sky, se questa posizione vi interessa potete inviare il vostro CV a Gruppo SKY, via Piranesi 46, 20137 Milano, all’attenzione della Direzione del Personale oppure via mail a: selezione.personale@skytv.it, con riferimento SAP.

Ricordate di dare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali quando inviate il Curriculum. Sul sito di Sky c’è anche un form per inviare il vostro Curriculum direttamente che mi sembra utile. In bocca al lupo a tutti!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti