iPhone OS 3.1 in arrivo il 17 settembre?

L’ultima beta di iPhone OS 3.1 distribuita agli sviluppatori rivela un’interessante caratteristica: la versione definitiva del nuovo firmware per iPhone potrebbe arrivare anche prima del previsto, data stimata 17 settembre.L’indiscrezione è partita da uno dei membri del gruppo dedicato allo sviluppo di iH8sn0w, il software che consente il jailbreak del firmware 3.1 Beta.La scadenza per

L’ultima beta di iPhone OS 3.1 distribuita agli sviluppatori rivela un’interessante caratteristica: la versione definitiva del nuovo firmware per iPhone potrebbe arrivare anche prima del previsto, data stimata 17 settembre.

L’indiscrezione è partita da uno dei membri del gruppo dedicato allo sviluppo di iH8sn0w, il software che consente il jailbreak del firmware 3.1 Beta.

La scadenza per quest’ultima è infatti fissata per il 17 settembre prossimo, e dato che non c’è possibilità che venga rilasciata una nuova beta, ciò significa che il nuovo firmware sarà reso disponibile entro quella data.

Oltretutto, visto che oramai l’evento Apple del 9 settembre è ufficialmente confermato, è possibile che assisteremo ad un annuncio ufficiale proprio durante la presentazione. Meno una settimana alla verità.

Ti potrebbe interessare
Microsoft annuncia la Unified Communication
Software e App

Microsoft annuncia la Unified Communication

Microsoft ha finalmente tolto i veli al progetto Microsoft Unified Communication. Senza timori il gruppo spiega che l’integrazione tra i vari canali di comunicazione sarà una cosa rivoluzionaria, al pari di quanto lo è stata la posta elettronica anni fa