QR code per la pagina originale

Torno subito: un film gratis, legale, online e in HD

,

Gratis, legale, online e HD sono termini che raramente si trovano abbinati alla parola “film italiano”. Il successo di Torno Subito, la prima pellicola in alta definizione scaricabile gratuitamente dal Web, rappresenta un ottimo esempio di come utilizzare il Web per promuovere talenti emergenti.

Ovviamente ben distante dai numeri registrati dai colossal cinematografici che sbancano il botteghino, Torno Subito ha però costi di produzione proporzionalmente irrisori.

Considerando poi la finalità di questa iniziativa, ovvero la promozione di una produzione che molto probabilmente avrebbe incontrato notevoli difficoltà a essere presa e in considerazione e promossa da grandi case di produzione e distributori cinematografici, sembrerebbe che coniugare la gratuità degli strumenti offerti dal Web con la possibilità di sfruttare il passaparola dei navigatori possa rappresentare la chiave di volta per artisti emergenti e progetti “in cerca di spettatori”.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=122182 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).