PlayStation Phone: appaiono in rete due video del Sony Ericsson Xperia Zeuz Z1

Il PlayStation Phone è uno degli smartphone più attesi di questo fine 2010. Il lancio del nuovo dispositivo targato Sony Ericsson può rappresentare una svolta importante nel mondo dei videogiochi per il settore mobile, fornendo agli utenti un’ottima piattaforma di gioco e allo stesso tempo uno strumento indispensabile qual è al giorno d’oggi un cellulare.

I rumor in merito continuano a susseguirsi, in attesa del 9 dicembre, giorno in cui si suppone possa essere data l’ufficialità dell’arrivo del terminale. Nel frattempo, hanno fatto la propria comparsa su YouTube due video che ne mostrano in anteprima l’aspetto e alcune funzionalità degne di nota.

[youtube]pafJvpOv7Qw]

[youtube]O6cxaVRs60w[/youtube]

Lo smartphone si presenta dunque con un display molto ampio, un’interfaccia grafica piuttosto simile a quella di Android (che potrebbe dunque essere il sistema operativo alla base del terminale), e un pad a scomparsa che permette di controllare la fase di gioco sullo stile dei joypad già noti agli utenti Sony in possesso della console PlayStation.

Non resta che attendere maggiori informazioni provenienti da fonti ufficiali. Come detto, a breve l’azienda giapponese potrebbe confermare il lancio del PlayStation Phone, la nuova piattaforma di gioco mobile che unisce in unico dispositivo cellulari e console.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti