Samsung Galaxy Note 9, supervalutazione dell'usato

Samsung riconoscerà sino a 600 euro di rimborso per un vecchio smartphone usato a chi prenoterà il nuovo Galaxy Note 9.
Samsung riconoscerà sino a 600 euro di rimborso per un vecchio smartphone usato a chi prenoterà il nuovo Galaxy Note 9.

Samsung, con il lancio del nuovo phablet Galaxy Note 9, ha deciso di offrire la supervalutazione di un vecchio smartphone a tutti coloro che intendono prenotare il suo nuovo prodotto. Nello specifico, la casa coreana riconoscerà un rimborso sino a 600 euro a fronte della prenotazione del Galaxy Note 9 con la consegna di un vecchio smartphone. Trattasi della medesima promozione che la casa coreana lanciò per il debutto del Galaxy S9. Per gli interessati, approfittare di questa offerta è davvero facile.

Samsung Galaxy Note 9, supervalutazione dell’usato: procedura

La promozione è valida solo per le persone fisiche residenti in Italia che prenotino ed acquistino un Samsung Galaxy Note 9 distribuito da Samsung Italia presso i punti vendita aderenti o gli eShop indicati nei Termini e Condizioni del programma promozionale. La registrazione della prenotazione del Galaxy Note 9 deve essere fatta sul sito aperto da Samsung fino alle ore 18.00 del 23 agosto 2018. Gli utenti, poi, potranno completare l’acquisto dal 24 agosto al 30 settembre e poi registrare il Galaxy Note 9 entro il 10 ottobre 2018 sempre all’interno del medesimo sito.

Si può prendere parte all’iniziativa per non più di due volte a fronte dell’acquisto di due distinti Prodotti Promozionati. Una volta consegnato il proprio vecchio smartphone, se risponderà ai requisiti richiesti (integrità, funzionamento e confezione), il rimborso sarà accreditato mediante bonifico direttamente sul conto corrente del cliente.

La promozione è valida anche nel caso si scelga di acquistare il Galaxy Note 9 con la formula Samsung Smart Rent (noleggio a lungo termine). Sul sito della promozione è attivo anche un comodo tool che permette di scoprire il valore del proprio vecchio smartphone.

Maggiori dettagli sul sito della promozione dove sarà possibile trovare anche l’elenco dei punti vendita fisici e online aderenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti