QR code per la pagina originale

Amazon, tanti sconti sui dispositivi Alexa

Amazon ha deciso di mettere in sconto nel suo eShop molti suoi prodotti Alexa e non solo.

,

Amazon ha deciso di scontare molti dei suoi dispositivi Alexa e non solo. Nello specifico, il colosso dell’ecommerce ha deciso di scontare Echo Dot, Echo Show 5, Echo Show, Echo Input, Fire TV Stick Basic Edition, Kindle Paperwhite e la videocamera Blink. Trattasi di una ghiotta opportunità che permette di mettere le mani su questi apprezzati prodotti risparmiando un po’ di soldi.

Entrando nei dettagli di questa promozione, gli sconti sono i seguenti:

Tutti questi prodotti di Amazon sono ben noti e non hanno certamente bisogno di grandi presentazioni. Echo Dot è uno smart speaker entry level dotato di Alexa. Echo Show 5 è un piccolo smart display con schermo da 5 pollici. Echo Show, invece, è sempre uno smart display con uno schermo da ben 10 pollici in grado di esaltare le funzionalità di Alexa. Echo Input permette, invece, di portare Alexa su tutti gli speaker tradizionali.

Fire TV Stick Basic Edition è una chiavetta multimediale che rende smart tutti i televisori. Kindle Paperwhite è, invece, un eccellente eBook reader che permette di leggere i libri digitali in tutta comodità e senza affaticare gli occhi.

Infine, la videocamera Blink è uno strumento per la videosorveglianza smart casalinga. Questa promozione si intende limitata nel tempo e quindi il suggerimento, per gli interessati, è di approfittarne il prima possibile.